Why then?
di Will P

20/03/11, ore 23:28

E meno male che ci sono fangherl come te! *-* Livin approva alla grande!
*Basta con la solfa della persecuzione*
Io li adoro. Io TI adoro. E credimi, non lo dico a tutti, anzi, credo proprio di non averlo detto quasi a nessuno da quando sono su questo sito del menga, quinsi sentiti fortunata della magnanimitā e dei miei elogi che valgono oro *si sta gasando*!
Mi piace taaaaaaanto come dipingi quei due ( o come li interpreti, ecco! XD ), e il tuo modo di scrivere č sciolto e simpatico, stuuuupendo! Ripeto: č una lusinga non di poco conto! u_ų
Quindi good job, e... Spero tornerai presto ad allietarci con qualche FF su questi due pagliacci, caVa, siccome mi hai fatto entrare nella cerchia delle scrittrici di Ferard pretendo un tuo sacrificio ( letterale. Ovviamente! XD )!

27/03/09, ore 17:32

ma come avevo fatto a perdermela? donna, dovresti farmi una lista di tutte le storie che hai scritto, cosė poi potrei barrare tutte quelle che ho letto e recuperare le altre!
btw, č adorabile. frank incazzato perchč sul palco gerard cerca di cantare, gerard che non sa cosa fare, il toro che risolve la situazione (o almeno, dice a quell'idiota di gee di fare qualcosa!), mikey che č semplicemente mikey e bob che deve fare pipė.
gerard che salta per evitare i piedi di frank sui suoi gioielli di famiglia... fantastico! xD e la fine, stupenda. dovettero staccarli a forza, le fan svenute... oh, come sarebbe bello se accadesse sul serio! (io sarei tra le tizie svenute, insieme a te)
grandiosa come al solito! b.

16/09/07, ore 14:51

bellissima!!! mi č venuta da poco la fissa dei MCR (I love Gerard^^) e questa fiction ora me li fa IDOLARE!!! questa coppia č stra-mega-bella^^ fiction descritta benissimo,dettagliata alla perfezione e i caratteri della band azzeccatissimi^^ mi ha strappato pių e pių volte una risatina! sei grande! 1KISSOTTO ^_- ps. nn so se si č capito...ma questa fic va nei miei preferiti^^

11/09/07, ore 22:02

che bellina!! quei due mi faranno impazzire...leggere ff su di loro mi farā andare fuori di matto...ma non mi basta mai ^^ bacio Ika

Idra
11/09/07, ore 19:55

Meravigliosa!!! Sai che descrivi Frank magnificamente??? Comunque, SCRIVI ANCORA di Frank e Gerard, please....

11/09/07, ore 18:09

uh uh carina crina nonostante io non sia una fan del pairing mi č piaciuta eeheh

11/09/07, ore 17:18

ma č bellissima! Gerard e Frankie assieme cominciano a piacermi assai...XD spero davvero che ne scriverai altre!^^

11/09/07, ore 16:14

muahahaha questa ff č stupenda XD ho iniziato a ridere con Bob che dice "devo fare pipė" per poi ritrovarmi a fine lettura con le lacrime agli occhi e i crampi allo stomaco :°°°D scrivine altre ti prego XD