I'm only me when I'm with you.
di VanessaStew

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/03/14, ore 14:55

scusa ti volevo chiedere se in questi giorni aggiornerai visto che nell'altra recensione avevi detto che ricominciavi a marzo io è tantissimo tempo che seguo la tua storia e controllo quasi ogni giorno se l'hai aggiornata perchè mi piace tantissimo fammi sapere grazie

27/01/14, ore 18:37

quando aggiorni amo la tua storia ma non aggiorni da tantissimo tempo però

02/09/13, ore 14:57

è semplicemente stupendo ti prego continua è una delle storie più belle che abbia mai letto... quanto sono teneri!!

31/07/13, ore 20:46

Tu non ti curare delle recensioni mancanti e continua a scrivere, il solo motivo per il quale diminuiscono e perché la storia lascia senza parole, DAVVERO.
Continua prestooo!!!! :D
Bacio. <3

27/07/13, ore 12:42

m-ma ma ma poveriiiiiii.... xD sempre sul più bello li blocchi, mi fanno quasi pena :D
comunque, tralasciando queste interruzzioni, adoro la storia <3
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli un bacio *

05/07/13, ore 11:00

Oddio che gesto romantico che ha fatto Louis stando furi casa di Kris al freddo è una cosa romanticissima... Aspettavo con impazzienza il momento dei 18 anni di Kris per vefere cosa sarebbe successo tra loro due per federe se alla fine lei si sarebbe sentita veramente pronta e invece il colpo di scena hanno fatto l'amore ancora prima. È stata una cosa dolcissima da parte di Louis temere per lei e per il dolore fisico che avrebbe provato ma alla fine è successo ed è stato stupendo e come sempre l'amore vince su tutto.
Ma se i loro genitori lo vinissero a scoprire cosa succederebbe? E soprattutto se il padre di Kris li trovasse?
Continua appena puoi...un bacio :3

04/07/13, ore 01:54

Oddio è bellissima e dolcissima questa scena di amore tra louis e kristen è magnificae dolcissima mi piace troppo non vedo l'ora che aggiorni ciaooo

04/07/13, ore 01:31

ehy!!!capitolo fantastico,Lou dolcissimo e in più sono contenta che tu abbia anticipato la scena d'amore tra Louis e Kristen...un bel colpo di scena:)comunque la scena secondo me non è troppo spinta;)spero aggiornerai presto,ciao bella:)xoxo

30/06/13, ore 23:28

Cavolo,che coplo di scena non mi sarei mai aspettata una litigata fel genere e per di più poco dopo essersi dichiarati e poco prima il giorno tanto atteso da lei...il giorno in cui avrebbe fatto l'amore con la persona che ama.
Ma anche Louis ha combinato una gran cavolata dovrebbe fidarsi di più di Kris pittosto di dargli sempre contro e non credere mai a lei va subito a decisioni troppo affrettate...
Ultima cosa poi basta se no mi prendi per pazza Niall nello scorso capitolo è stato tenerissimo ha fatto la scelta giusta piuttosto di non vefere mai Kris felice per colpa di suo papà e non vederla mai la vuole aiutare e starle vicino più che può per renderla felice.
Ti prego appena puoi continua mi sono innamorata della tua storia e del tuo modo di scrivere :3

29/06/13, ore 14:24

propio non mi aspettavo che kristen e louis potevano litigare soprattutto a pochi giorni dul suo imminente diciottesimo compleanno ci sono rimasta un pò male ma spero che faranno pace perchè sono fatti per stare insieme e louis non dovrebbe essere così insicuro perchè kristen è cotta di lui e non lo tradirebbe mai spero ke la lite si risolva prima del suo compleanno e che si rimettano assieme e non cerano di cambiare pagina non devono ascoltare ai loro genitori ma al loro cuore cmq dopo questa recensione finisco qui dicendo che la storia è sempre molto bella e spero che continui presto non vedo l'ora ke arrivi il compleanno di kristen detto questo ti saluto e finisco di annoiarti ciao a presto :)

22/06/13, ore 13:21

e molto bella non vedo l'ora ke pubblichi il prossimo capitolo quando kristen farà 18 anni a presto sei molto brava

17/06/13, ore 19:04

bello mi piace un sacco non vedo l'ora che continuiii, anche io sono stessatissima xk anche io ho gli esami di maturità quindi posso capirti nn vedo l'ora ke finisco e mercoledì incominciano gli scritti ho una paura tremenda aiutoo ke scuola fai??

07/06/13, ore 18:04

È bellissima non vedo l'ora che continuii mi piace troppo ciaooo

27/05/13, ore 14:39

Oddio questo capitolo è stupendo. Continua il prima possibile ti prego sono ansiosa di scoprire cosa gli dirà il padre...Com'è andata a Verona? ciaoo!! <3

25/05/13, ore 00:44

Oddio è bellissimo qst capitolo mi piace da morire e nn vedo l'ora di scoprire k succede comunque cm è andata a Verona ??? Spero k continuii presto ciauuu!!!❤❤❤❤❤❤🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]