Ask me to stay
di Giulietta_3

10/09/13, ore 21:50

No allora, è una delle storie più belle sdkjhsdjkfhdsjfksd.
Okay.
Basta.
ceh.
capì?
Amo questa storia, sul serio.
Sono così dooooooooooooolci dksfjhdsfjksdh ♥
Scrivi benissimo, complimenti! ♥

29/07/13, ore 18:55

TU SEI UN GENIO DI RAGAZZA,AMO LA TUA FAN FICTION QUANTE VOLTE TE L'HO GIA' DETTO??
(sono @alldayallnight ho cambiato nick c:)
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL FINALE,PERFETTO,STAI CRESCENDO ANCHE COME SCRITTURA,COMPLIMENTI.

17/06/13, ore 00:09

ixnde9aqula Bellissimissimooooo <3 è davvero fantastico anche se è un po' corto... bob vedo l'ora di leggere il continuo!

15/06/13, ore 16:03

Mi piace un sacco questa storia... fra quanto aggioni!??! Ti prego, dimmi presto che se no mi faccio i film mentali... no scherzo... spero che posterai presto il capitolo, perchè sono curiosa del finale di questa storia!! Ci sentiamo prestoo... al prossimo capitoloo, sciauuu :)

09/06/13, ore 11:43

ok... la tua storia è MAGNIFICA il caso è chiuso!! no dai a parte gli scherzi io amo troppo questa storia!! le lettere erano stupende mi sono anche emozionata ahahah io può XD! E' la Fan Fiction più bella che abbia mai letto, non vedo l'ora leggere la continuazione perciò, ti prego ti supplico ti scongiuro, aggiorna presto perché io sto morendo dalla curiosità!

03/06/13, ore 15:13

OH MIO DIO CONTINUA QUESTA CAZZO DI FAN FICTION NON MI PUOI LASCIARE COSI', TROY, IO AMO LA TUA FAN FICTION, METTITI DIETRO A UNA SCRIVANIA POGGIA IL TUO SEDERE SU UNA SEDIA E SCRIVI! SCRIVI MALEDIZIONE!
CHE SUCCEDE DOPO EH? OH CIELO STO SCLERANDO, DIRE CHE MI HAI FATTA EMOZIONARE E' POCO.
MUOVITI A RECENSIRE E AVVERTIMI!

03/06/13, ore 15:00

OH MY GOD.
questo capitolo è fjslkfjdskfjdsfdsfs lo amo, è stupendo,come cavolo
fai a scrivere delle cose così belle? dhsakjfas
E TU STAI SCHERZANDO VERO? NON PUOI FARMI QUESTO, LA TUA FAN FICTION
NON PUO' FINIRE COSI' PRESTO! *si mette a piangere*
okay,okay *si da un contegno*
peeeeeeeeerdomani per il luuuungo tempo che ti ho fatto aspettare per
recensire questa favolossissima fan fiction, ho avuto verifiche su
verifiche e... ma che dico, è inutile che invento scuse, sono una merda.
Vado subito a recensire l'altro, santo cielo fdsjk ora ti faccio un sacco di pubblicità.
E' qualcosa di stupendo, hai talento ragazza ;)

02/05/13, ore 17:48

ODDIO SCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSAMI cc
sono una pessima fan, lo so cc quant'è passato? quasi un mese e io recensisco ora cc
cielo perdonami lol
Allura, iniziamo: E' FANTASTICO. sai adoro come scrivi, descrivi tutto ma non
ti perdi nei dettagli e mi sono immaginata tutta la scena. Lei, Harry nel salotto,
i loro sguardi e aaw mi sono sciolta c':
non mi interessa cosa stai facendo, MUOVITI A CONTINUARE.
love ya <3

08/04/13, ore 20:33

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah fcesd te l'ho giò detto che AMO la tua fan fiction?
è bellissima e ti prende tantissimo dhsjk non capisco
perchè non ci sono 3452678190 persone che recensiscono cc
AGGIORNA.ORA. e avvisami! uu
bye xx

28/03/13, ore 20:11

okay ehm... HAI DECISO DI FARMI MORIRE?
TU CONTINUI ORA! intesi? è bellissimo e dolcissimo e io ti adoro sempre di più fjkasl

28/03/13, ore 19:12

aaw sono una ritardataria ma amo la tua fan fiction
e anche se con un pò di ritardo eccomi quaaa fjsdkl
è perfetto e molto dolce, vado a leggere l'altro gfdk
bye xx

08/03/13, ore 16:02

UNA DELLE PIU' BRUTTE?
OH CIELO E QUANDO SCRIVI BENE CHE TIRI FUORI? DHASJ
1-oddeo mi hai veramente dedicato il capitolo dfask la dolcezza fjdkl c':
2-in ogni singolo capitolo menter leggo ho sempre la voglia di andare avanti e anche se i capitoli possono essere lunghi ho sempre voglia di leggere,
cosa che non succede quasi mai e io...io AMO qeusto capitolo, amo la dolcezza di Harry e l'amicizia di Ezra (si scrive cos'? sks) e..e.. mi sono venute le lecrime agli occchi
è davvero bellissimo fdjs
3-scusaaaaaaaaaa ho visto il capitolo solo ora cwwc
AAGIORNA PRESTO, SU MUVITI ù.ù

04/03/13, ore 15:49

NONONONO io mi sono innamorata di questa fan fiction e tu NON mi puoi lasciare così!
Non mi frega cosa stai facendo, alza il culo, accendi il pc e scrivi il prossimo capitolo! ok? ok.

04/03/13, ore 15:38

ma aaaaaaw fjdks mi piace un sacco, dico sul serio c: la metto subito tra le preferite c:

04/03/13, ore 15:28

aaw mi piace un sacco lo sai *^* mi attira un sacco e infatti vado a leggere gli altri.
p.s. Micol me la sono immaginata esattamente cos' lol, forse con i capelli un po' più scuri però c: