Quel finale felice che sto ancora aspettando.
di Sam__

23/11/13, ore 20:54

Il tuo finale alternativo è molto meglio dell'originale, in fondo tutte noi vorremmo che Flor si sposasse con Federico. Sei stata molto brava complimenti

20/06/13, ore 18:34

Ciao :)
Ricordo ancora quando, qualche anno fa, accendevo la tv magari mezz'ora prima per non perdermi neanche un secondo di Flor. Era la mia serie preferita e ora, a distanza di tutto questo tempo, ho realizzato la vera bellezza di quella storia. E' la prova che il bene vince sempre e comunque, che con l'amore si possono affrontare le difficoltà... insomma, so che forse potrei sembrare ridicola, ma sono veramente affezionata a Florencia e a tutte le cose che mi ha insegnato.
Federico era un pò anche il mio principe, da poco ho rivisto la puntata della sua morte su youtube e ho pianto così come avevo pianto la prima volta. Certo, poi è arrivato Massimo (o il conte minimo ahahah) nella famiglia, però per me Federico rimarrà unico e insostituibile!
Comunque, riguardo alla tua one shot, mi piace tantissimo perché è lo stesso finale che avevo immaginato anche io. Poi è scritta bene, semplice e per niente noiosa. Mi hai fatto tornare in mente un sacco di ricordi...
Ah, se solo avessi un modo per tornare indietro e guardare tutta la serie dall'inizio!
Non puoi capire quanto mi manca Flor, Fede e tutti i ragazzi (tranne quella vipera di Delfina e la madre). Per ora mi limito a guardare quel poco su youtube e ad ascoltare le canzoni ma pagherei pur di rivedere la storia.
Ora ti lascio sennò poi ti annoio con queste mie parole inutili :P
Ti faccio i complimenti e ti ringrazio anche per avermi fatto fare un "tuffo al passato". Ci voleva proprio una one shot come la tua.
Hai intenzione di scriverne un'altra? :)
Baci.

24/03/13, ore 20:48

Bella la tua one-shot... anche io avrei tanto voluto che tra Florencia e Federico ci fosse un lieto fine. Per principio, odio le storie d'amore che terminano con la morte di uno dei due: se deve finire così, è quasi meglio che non cominci affatto! Niente di male da dire sul conte Massimo (o conte Minimo, come diceva la nostra Flor? XD), per carità, ma per me la coppia FlorxFede resta la migliore. Il tuo finale alternativo è stato molto dolce, ed è molto ben fatto: brava!