Next To You
di onedsmoment

18/06/13, ore 13:51

Mi hai fatto piangere come una fontana...no come una cascata!E' stupendo il capitolo e so che il resto degli altri lo saranno di più...mi dispiace per la tua amica...continua così e vedrai che aumenterai di lettori!

06/05/13, ore 21:04

Dio mio... scrivi davvero benissimo... complimenti! se ti va vai a recensire la mia FF, Flying Away :) ci tengo molto :)
Bravissima!
Marti xx

02/05/13, ore 19:57

è bellissima,non l'ho letta con molta attenzione perchè vado di fretta,ma mi è piaciuta lo stesso c:

02/05/13, ore 16:15

Ho letto, come vedi :)
E' una bellissima storia e mi sono emozionata, quindi devo farti i miei complimenti!
Sei stata molto brava, davvero.
Se scriverai qualcos'altro fammelo sapere che passerò volentieri.
Ciao ciao
un bacio :)

02/05/13, ore 15:31

è davvero stupendo :') la miglior storia che io abbia mai letto e credimi ne ho lette tantissime xD <3

02/05/13, ore 15:13

Lei lo amava, anche se fra di loro c'era un oceano.
Beh che dire ... Se c'è una cosa che ho sempre voluto fare era riuscire a far piangere le persone scrivendo qualcosa ... Proprio come hai fatto tu.
Non capisco, non capisco perchè l'Amore (quello con la A maiuscola) deve sempre dinire così, in lacrime. L'Amore è una cosa bella, ti fa sentire felice. Eppure l'Amore fa soffrire, fa piangere ...
Si, sono sicura che Liam si innamorerà di nuovo, perchè il cuore è fatto così, ma so anche un'altra cosa: non si innamorerà mai come prima.
C'è sempre una prima volta, questa, sarà quella che ci ricorderemo sempre, quella che rimarrà per sempre, anche quando pensiamo di averla dimenticata.
@StefyLittle1D

09/04/13, ore 23:52

e una storia stupenda grazie per avermela fatta leggere devo dire che mi hai fatto piangere...

Laura xxx

07/04/13, ore 20:41

Ciao bella!
Mi avevi chiesto di passare, e dando un'occhiata alle fan fiction sul suo profilo ho visto questa, che mi ha incuriosito fin da subito.
Beh, che dire. E' meravigliosa, lo sai?
Mi hai fatto commuovere, solo come in pochi sanno fare. cc
Poi, scrivi davvero benissimo, non ho trovato nemmeno un errore.
E' perfetta questa OS, e non essendo fan degli One Direction, mi interessano poco le fan fiction che scrivono su di loro, ma questa è wow.
Complimenti,
Tributesfaith. (:

13/03/13, ore 18:28

Ciao amore bellissimo jdbfjg
Sentiti fortunata era una vita che non recensivo una storia.
Sappi che mi piace tantissimo il modo in cui l'hai scritta sei super migliorata.
Mi hai commossa e si vede che ti sei impegnata,continua così io ci sono sempre.
Ormai sono una tua lettrice fidata <3
Ti voglio bene e vedi di non dimenticartelo ok?
Baci Sere xx

28/02/13, ore 19:46

cox, come ti avevo promesso, recensisco la os. allora, sarò breve: è sdfghjk *-*
no, davvero, sei molto migliorata a scrivere, davvero. hai un modo di descrivere le emozioni che è davvero stupendo, mi piace un casino.
solo che fai os solo depresse ç.ç ahaha, no, ti capisco, perchè almeno per me è miolto più facile scrivere quelle 'depresse'
va bene, ora mi dileguo c: ziao ppella ♥

25/02/13, ore 14:12

Mi sono messa a piangere,sai? è bellissima .