Just a dream?!
di _MariU_

02/03/13, ore 21:51

Ecco quello che pensavo prima:
Buona l'idea di trattare i pensieri di Pepper dopo la serata di beneficenza,che tra l'altro è uno dei miei momenti preferiti visto che finalmente quei due si rendono conto di non essere del tutto indifferenti l'uno all'altro! E' semplice e lineare e mi piace,sì sì! u.u
Peccato per il titolo! Mentre leggevo la storia pensavo: "Adesso si addormenta e sogna,sarà sicuramente un sogno dove Tony le dirà qualcosa e poi si sveglierà,creando così un colpo di scena e facendo incavolare i lettori,come faccio sempre io d'altronde ^^''' " Perché essendo il titolo "Just a dream","solo un sogno", è ovvia quale sarà la conclusione. E mi dispiace perché con questa scelta hai perso gran parte,se non tutto l'effetto sorpresa.
L'anello. L'anello! Devo assolutamente sapere che cosa significa! Cos'è un anello di fidanzamento,il suggellamento di una promessa,una proposta di matrimonio,l'implicitazione di "Vuoi essere la madre dei miei figli"???
E la scritta sull'anello. La scritta sull'anello! E' assolutamente adorabile e a mio avviso una trovata geniale,sottolinea anche quanto Tony conosca bene Pepper,altrimenti come avrebbe fatto a sapere che avrebbe creduto che tutto fosse un sogno?
Quindi la storia è molto bella e dolce,solo ti consiglierei di cambiare il titolo.

Ecco cosa penso ora che ho finito di leggere:
Quindi la storia è molto bella e dolce e vinci la medaglia d'oro.
Perché? Perché mi hai fregata! Nessuno ci è mai riuscito da quando ho cominciato a leggere fanfiction xD Come hai visto,faccio mille ragionamenti mentre leggo e sono (quasi) sempre giusti e invece guarda un po',non era un sogno! Ci sono rimasta uhm... sorpresa! Davvero,sei stata la prima in quasi due anni a farmela! :P

Ti chiedo scusa se ho ripetuto due volte le stesse cose,ma l'ho fatto,uno: perché volevo ribadire bene i concetti e due,perché non mi si sarebbe mai più ripresentata l'occasione di farlo xD
Un bacione,
Drakei

28/02/13, ore 15:31

Concordo con Maria questa FF è veramente dolcissima. Mi è piaciuto anche il modo in cui l'hai resa con frasi brevi, come se fossero sprazzi di sogni esse strsse. Molto bella, davvero
Ciao

28/02/13, ore 15:11

Dolcezza. Se mi chiedessero una parola per descrivere questa storia, sarebbe dolcezza. Sprizza fluff da tutti i pori, è tanto tenera e ingenua e rilassante da trasmettere al lettore – almeno a me LOL – tutte queste sensazioni calde e rassicuranti. *-*
Devo complimentarmi con te perché sto vedendo un grande miglioramento nel tuo stile, nel tuo lessico: il ritmo è fluido e incalzante, le parole sempre azzeccate, le descrizioni delicate, l’atmosfera ben resa. L’idea di ambientarla in quel determinato momento è ottima, a mio parere, e il dormire insieme è di una dolcezza senza fine. Splendido il risveglio con il bigliettino di Tony. Quelle due parole finali levano tutto il fiato e suggellano nel miglior modo possibile questa piccola, sfavillante perla. ♥
Complimenti davvero. Spero di leggere presto altro di tuo e scusa per il ritardo. ^^’
Un bacione e alla prossima!
Mary.

25/02/13, ore 16:52

Che bella è dolcissima questa fanfic davvero fantastica, complimenti!!!! Ciao ciao, vane.

25/02/13, ore 16:43

*occhioni sbrilluccicosi* Alla fine l'hai pubblicata? A me ha convinto da subito! Come ti ho detto nella e-mail, non è semplice scrivere una storia breve che colpisce e che fa appassionare il lettore, ma tu ci riesci ogni volta! Spargiamo Pepperony ai quattro venti (con l'aiuto di Iron Man sarebbe ancora più semplice!)! Be', la recensione te l'ho già fatta nella e-mail... Non ti dico nient'altro se non che stasera o domani arriva la mia one-shot nella posta elettronica! Un bacione enorme alla mia autrice preferita ❤❤ Ciauuuu!