Mia sorella è figlia unica
di Tamar10

24/06/13, ore 22:20

Ciao :) Il titolo è davvero fantastico e, devo ammetterlo, è stato proprio grazie a questo che ho cliccato e ho letto tutto! :) La fic è davvero ben scritta, complimenti! Secondo me, anche se per adesso è molto poco per poter giudicare ampiamente, hai descritto molto bene il carattere cinico di Azula. E si intravede di già la solitudine di Zuko, anzi del nostro amato Zuzù u.u Continua a scrivere, please! >.< è davvero molto bella, scrivi davvero bene e mi piacerebbe leggere il seguito :) Alla prossima, bye bye!

Helena.

01/03/13, ore 22:06

Molto molto carina, rispecchia perfettamente La cattiveria di Azula nei confronti del fratello e quanto Zuko sia sempre stato messo in ombra da lei.
Mi è piaciuta l'impostazione che hai dato alla storia, il ritmo della narrazione e anche se corta questa ff è riuscita a trasmettere emozioni profonde provate da zuko nei confronti di sua sorella!
Bella be.la, complimenti! Sarò felice di leggere altre tue ff in questo fandom :D
Baci
Balim

28/02/13, ore 08:19

Io la trovo molto carina, invece! È molto intensa e ti sei immedesimata bene nel personaggio.
È stata davvero una bella idea, brava. Pero' pensare al mio Zuko che ha questi tristi ricordi mi rende triste :( piccolino!
Sarà un piacere rileggerti, stai tranquilla!
A presto,
Little Redbird

25/02/13, ore 16:23

Concordo.
Il titolo è meraviglioso!!
Cioé, mi piace un sacco! Ok, ho finito.
Carina, mi piace, non preoccuparti se pensi che ci siano incertezze, anch'io sono alle prime con Avatar.
Guandando la serie, proprio non ce la fai a non scrivere!
Continua così, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo.

AnonimaKim