When they point at the pictures...
di _Alice_SwN

16/03/13, ore 22:28

Ma questo capitolo è una meraviglia!
Mi sono ritrovata a pensare come Kate, a ricordare tutto come lei... In pratica mi sono ritrovata nel personaggio anche se non esiste.
Non riesco bene ad esprimermi, ma sappi che hai scritto così bene, così delicatamente (?) che questa storia mi è entrata nel cuore, non so come spiegarmi, ma è più che positivo.
Complimenti perché non è da tutti scrivere e ad esprimersi così bene.
Spero di leggere presto il continuo!
Complimenti, davvero.
Un abbraccio, Martina.

04/03/13, ore 18:12

Questa OS mi ha davvero commossa:
oltre ad averla scritta molto bene, ed avermi trasmesso i sentimenti e le emozioni, è proprio così che mi sono sempre immaginata il mio futuro, ogni volta che ascoltavo - e ascolto - Long Live.
E' una delle canzoni di Taylor Swift che preferisco, e mi fa sempre piangere.
E sai da che frase le lacrime iniziano a cadermi? Proprio da quella che hai utilizzato come titolo :').
Sei davvero brava ad esprimerti, e sei riuscita a rinchiudere i sentimenti di un intera canzone in piccole righe.
Hai reso "viva" una canzone, attraverso un piccolo racconto.
Davvero brava.
Ora ti lascio, altrimenti scoppio a piangere come una bambina.
Un beso! :)

26/02/13, ore 09:57

è bellissima... la migliore che io abbia mai letto... è perfetta! brava ha davvero del talento!

25/02/13, ore 18:22

Waaaa, è bellissima!
Davvero complimenti, questa storia è fantastica, l'ho letta tutta d'un fiato!
Il tuo modo di esprimerti e far trapelare le emozioni è davvero fantastico!
La storia in generale è molto carina e originale, Mi piace l'ultima frase detta dalla madre. Wow :)
Avresti voglia di far un salto anche da me? Ho scritto una storia su Tay da piccola, A place in this world :)
Mi farebbe molto piacere,
Lotty

25/02/13, ore 17:28

Allora lasciati dire che per essere un primo lavoro è scritto benissimo ** in particolare ho un debole per la terza persona e le descrizioni ben fatte e che il tutto sia scorrevole quindi la tua one shot mi è piaciuta. :D
Da un punto di vista della trama invece, penso che sia geniale, long live è dedicata soprattutto alla sua band, ma io non ci vedo nessun problema a riferirla anche ai fans e il tuo testo è reale perchè potrebbe essere la storia di qualunque fan che ad un certo punto della vita ritrova i vecchi album e rivive le emozioni che ha provato da giovane. Diciamo che per le emozioni che prova e i suoi pensieri è stato molto facile immedesimarsi nella tua protagonista, sai penso che un po' tutte vediamo Taylor come una persona che ci aiuta senza saperlo :)
In conclusione la storia di Kate mi è piaciuta, come Taylor sia riuscita a convincerla ad andare alla festa e quindi fare un passo avanti col marito :)
Bello.
Mi è piaciuto anche come hai inserito alcuni versi di Long Live nel testo.
E spero tu non ti offenda ma penso che in questa citazione ti siano scappate delle virgolette in più xD “long live the walls we “crashed through, I had the time of my life with you.”
Se ti va anche a me piace scrivere su Taylor (in modo diverso dal tuo a volte xD), quindi se ti va passa, solo se ti va.
Ad ogni modo fammi sapere se ne pubblicherai una nuova versione, o qualcos'altro sarò felice di leggerlo
Ancora complimenti.