Sailor Moon Oltre i cancelli dell'eternità
di BrokenPromises

20/06/13, ore 23:05

Amo Sailor Moon e quando ho visto questa storia mi sono precipitata a leggerla...Il primo capitolo è molto carino e semplice...hai fatto qualche errore di punteggiatura ma non preoccuparti, niene di serio!!:))
Non ho ancora letto gli altri cappy e questo quando l'ho finito di leggere sono rimasta un po' incuriosita sul fatto su chi è Mamoru!!
Non ho capito perchè non hai messo la ff sulla sezione "Sailor Moon"
Baci continuo a leggere :)) poi ti faccio sapere cosa penso degli altri capitoli..:DD

Emanuela <3
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 11:08 pm)
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 11:11 pm)

23/03/13, ore 01:45

Bel capitolo =) sono molto dolci Chibiusa e Bunny :3 Avrei inserito qualche scena divertente e tipica di Bunny, tipo che mentre cercava di nascondersi dietro l'albero inciampava e ci finiva contro =) ahah non so qualcosa del genere =) ti do un consiglio di grafica piú che scrittura...vai a capo qualche volta cosí non appare tutto un blocco che dá fastidio alla vista e almeno si legge anche meglio ;) l'immagine che hai scelto é perfetta! Non vedo l'ora di incontrare i miei adorati personaggi di TVD! :3 Keep so! Al prossimo capitolo <3

22/03/13, ore 00:49

Bellissimo capitolo! Mi piace che finalmente hai parlato di quello che sta succedendo a Bunny e Chibiusa :3 Che bella Selene :3 é cosí tenera ed é bellissima la sua frase finale! Finalmente qualcuno dice a Bunny di smetterla con quelle frasi =) ahah Non vedo l'ora di vedere gli altri personaggi dato che conosco alcuni di loro :3 (TVD) *cof cof* ahah Comunque l'atteggiamento tipico di Chibiusa che me la fa odiare ci stava, é nel suo personaggio quel lato di lei...alla fine é una bambina! =) ahah Bé non vedo l'ora del prossimo capitolo :3 Keep so! ;) COMPLIMENTI! <3

19/03/13, ore 20:40

Inizio col dire: STUPENDA immagine! Vado con la recensione al testo ora...il capitolo é bellissimo! Finalmente Rea ha capito cosa stesse succedendo e si é data una svegliata insomma xD ahah Mi é piaciuto molto il fatto che Bunny e Chibiusa fossero lí con lei a sostenerla e mi é piaciuto ancora di piú sapere che presto torneranno =') Poi mi é piaciuto il fatto che la stanza in cui si trovasse Rea rispecchiasse la sua anima, il suo stato d'animo. L'unica cosa che non ho gradito (e lo sai giá) é stato il fatto che l'acqua la calmasse dato che il suo potere é legato all'elemento opposto, il fuoco. Comunque la spiegazione che mi hai dato a riguardo mi ha fatto cambiare idea perché, secondo me, in ogni storia deve esserci qualcosa dell'autore :3 Bé ottimo capitolo! Keep so <3

18/03/13, ore 02:19

Ciao =) molto bello questo capitolo anche se corto! mi piace come descrivi le sensazioni dei personaggi (in questo caso Rea) nel dettaglio! bunny era il collante del gruppo e ora che non c'é sono tutte divise, quella che sta peggio é Rea =( mi dispiacerebbe se creasse un'altra doppleganger ma mi sembra inevitabile se non interviene nessuno (cosa che spero! xD ahaha) comunque complimenti e al prossimo capitolo ;)

06/03/13, ore 18:40

noooooooooo! Chibiusa ='( in effetti era una cosa abbastanza scontata peró...ma uffi! povera piccola! oddio adesso Marzio e veramente rimasto solo =( Rea che ha il suo crollo é stupendo! Rea é fantastica :3 tutte che piangono per la morte di bunny e tutte che cercano di consolare Marzio e Chibiusa senza preoccuparsi di stare soffrendo! Ecco le guerriere Sailor :3 bellissimo capitolo! BRAVO! <3

04/03/13, ore 23:06

questo capitolo é tanto triste quanto bello! stai migliorando sempre piú :3 mi piace come si stanno evolvendo le cose! mi dispiace un casino per Marzio, Chibiusa, Luna e le altre Sailor =( mi piace che hai lasciato intatta la personalitá di Rea...magari potresti piú avanti potresti mostrare un suo crollo emotivo privato...di solito lei reagiva cosí =') continua cosí! non vedo l'ora di leggere cosa succederá! <3

bel capitolo :3 mi piace l'amore di bunny nei confronti di marzio..un amore cosí forte da andare contro tutto! anche se lui l'ha lasciata da molto lei lo ama ancora e viceversa! mi piace come hai descritto nei particolari questo sentimento! mi piace sailor moon in sé...la sua stupiditá, il suo coraggio e il suo altruismo! non dá la sua vita solo per salvare marzio (giá piú che sufficiente altruista!) ma il mondo intero! questa é la vera bunny! so giá piú o meno cosa succederá e non vedo l'ora di leggerlo :3 keep so! <3

01/03/13, ore 20:02

questo é il capitolo migliore fino ad ora :3 l'hai scritto davvero bene e l'idea della doppleganger stile The Vampire Diaries é spettacolare! Mi piace troppo questa storia davvero :3 <3

26/02/13, ore 18:52

ed eccoci di nuovo qui! =) allora capitolo bellissimo! il flashback mi ha ricordato tanto PPDC (Piccoli Problemi Di Cuore), ovviamente la seconda serie inedita in Italia perché troppo sconcia -.- comunque nella scena Yuri lasciava Miki perché pensava fossero fratelli e si é svolto tutto come lo hai descritto tu, tranne per il fatto che Yuri non si é spostato e Miki non é andata addosso ad un palo =) ahah comunque continua cosí! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :3 <3

25/02/13, ore 18:33

bella storia :3 finalmente l'hai pubblicata =) non vedo l'ora che la continui! fa strano rivedere Sailor Moon, una stranezza bella ovviamente! mi piace molto il fatto che hai mantenuto il personaggio fedele all'anime/manga cioé sbadata, stupidini ma molto dolce e altruista! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli anche se mi hai giá dato degli indizi :3 a presto <3