Quella pazza vacanza in Italia.
di xnothingbutclaire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/05/14, ore 21:04

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
semplicemente stupendo
fa morire dal ridere seriamente
è la prima ff che leggo dove c'è un personaggio che si chiama come me :3
mi sto tipo 'vantando' da tre ore

06/10/13, ore 14:59

Eii, sono Bea l'amica di Chiara , l'altra lol. Penso che questa storia sia fantastica, è diversa dalle altre e mooolto divertente !! Sei bravissima a scrivere, vorrei avere il tuo talento. Baci xx

28/09/13, ore 21:34

grazie a te....che mi hai fatto leggere questa storia e avermi fatto ridere sempre, in ogni situazione
ti voglio bene
questa fan fiction è bellissima e tranquilla non è troppo smielato anzi.....devo dire che è perfetto!!!! <3 <3
scusa se non posso scrivere tanto ma sono di fretta.....
ciauuu e grazie ancora

28/09/13, ore 21:29

oddio.........mi dispiace che sia finita......
:( ed ora come faccio a ridere ogni volta che apro efp??? dimmelo!!!
che bella che è però.....
tvb
-soldato

allora, non avevo ancora letto gli ultimi capitoli ma come sempre ti dico che sei la migliore scrittrice di sempre...
da grande farai la scrittrice di libri comici......
cioè vabbè.....oookkk...
ti amo per quello che è successo oggi dei biglietti, sei la persona più amorosa e fantastica di tutto il globo!!!!
scherzo....ti amo a prescidere baby!!!
ti voglio bene

09/09/13, ore 17:30

Ciao :) Oddio, la scena di tutti che piangono per Titanic mi sta facendo morire AHAHAHAH scrivi molto bene, complimenti, e ci metti una punta di umorismo che rende la lettura più leggera :) bacii

05/09/13, ore 11:43

Ciaoooo !!!!! volevo solo dirti che questa storia é F-A-N-T-A-S-T-I-C-A !!!! sul serio ad ogni capitolo morivo dal ridere ;D poi il carattere di penelope é bellissimo mi piace come tipo +•+ é da pooco che ho efp quindi ti volevo chiedere se puii inviarmi il link della tua nuova storia (perche sto aspettando una tua nuova storia sia chiaro) :* ciao !!!!!!!!

03/09/13, ore 01:45

ehi ciao! sono @xdressvoice_ di twitter!

Allora! Partiamo dal presupposto che questa ff mi ha letterlamente scompisciato dalle risate, veramente! AHHAHAHAHAHHA amo eleonor...
Amo il tuo modo di scrivere veramente, è molto scorrevole! nella ff non ho visto errori di grammatica, quindi è ok.
spero che fai una specie di epilogo, perché non può finire così. cc
alla prossima e a presto,
carlo <3

ps: scusa per il ritardo, ma ci sono stato un pò per leggere la fan fiction!

01/09/13, ore 18:50

Ho letto tutta la storia fino a qui.
Dire che l'ho amata è dire poco, divertentissima, diversa dalle altre, originale, davvero molto bella.
In più amo il tuo modo di scrivere ed il lessico che utilizzi è molto ampliato.
Brava, davvero molto bella.

Carlotta

01/09/13, ore 18:27

O MIO DIO.
Io sto letteralmente rotolando dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAH
Al primo "Ciao Pene!" per poco non cadevo dalla sedia AHAHAHAHAHAHAH
Davvero, davvero molto diverte, amo già Eleonor alla follia e scrivi anche molto bene, complimenti!
Ho un debole per le storie che mi fanno ridere, metto assolutamente nelle seguite e appena trovo un po' di tempo leggo il resto!
Un bacione e ancora complimenti! :)

31/08/13, ore 20:07

aww che bello ALLORA ASCOLTAMI BENE FAI UN PROLOGO OPPURE, OPPURE.
Ho bisogno di un prologo cwc non può finire cosìì :c
La storia è bellissima e chi ho messo un pò a leggere il capitolo, ma ne è valsa la pena c:
un bacio
xx

31/08/13, ore 11:21

Eccomi anche se in ritardo,
allora che posso dire? Questo capitolo mi ha fatto meno ridere degli altri ma non perché non era divertente anzi, perché mi hai fatto quasi piangere.

"I suoi occhi verdi si scontrano con i miei, azzurri come il cielo d’estate, come un vasto oceano, come… Okay, non ho gli occhi azzurri." Qui sono morta hahaha

comunque sei stata bravissima davvero, grazie a questa ff ho riso come mai prima.
ciao bella C: alla prossima

30/08/13, ore 23:06

perche mi fai questo? perché? *si dispera* *piange*
tu non puoi finirla, no, no, no. *si abbuffa di gelato per mandare via il dolore*
ora, mettendo da parte i miei sentimenti (?) ah, devo aggiungere che sono collegata dal tablet, (il mio computer fa lo stronzo... non mi chiedere nulla... pft!) e che quindi sarò di poche parole.
ovvero che mi fai morire dalle risate (e mi riferisco dal primo capitolo fino a qua), ma la cosa migliore è che non è banale, perchè di solito le ff comiche sono solo con le solite battute, metre le tue sono originali e divertentissime. u.u
vado, che mi sto incasinando con i tastini della tastiera del tablet (?). lol sono un'incapace pazzesca!
CIAOOO

30/08/13, ore 11:25

Ciao, sono @heylopez di twitter:)
Ho letto solo i primi capitoli, ma devo dire che mi piacciono tanto!
Scrivi davvero bene, e mi piace molto il modo in cui ironizzi! :)
Appena ho tempo passo a leggere il resto dei capitoli !
Complimenti, ciao c:

27/08/13, ore 01:41

Oddio sto piangendo come una cretina, nn puoi farla finire così! Vabbe sono felice di averla letta anche se mi dispiace che sia finita....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]