Accanto a te
di Hime_chan

23/05/08, ore 13:24

stupenda...come c 6 riuscita?!?

maho87
12/09/07, ore 15:42

ciao hachi! ^^ eccomi qui che come promesso e con piacere ti lascio una mia recensione! ^^ davvero bella la ff,semplice e corta ma molto profonda...davvero bella...povero naruto... cmq come sempre sei bravissima! ;) aspetto altre ff mi raccomando (oltre alla nostra! =P)...beh su sakura e gaara va benissimo! XDDD un bacione grande la tua nana

Isatachi
12/09/07, ore 14:01

E' tristissima, cognatina... ma veramente bella: emozionante, malinconica e dolorosa, complimenti! Baci8! Isa

elyon_chan
12/09/07, ore 12:48

Sto iniziando a pensare che a te piaccia farmi morire così i personaggi, poveri... Ti perdono solo perchè stavolta non è toccato a Sasuke... Mi è piaciuto tantissimo questo tuo ultimo lavoro: la fic in sè non è molto lunga ma è ricca di significato! Bellissima la frase: "lui è lì, nel cielo,tu rimarrai giù nella sporca terra per gli errori commessi in passato", è veramente molto poetica e profonda. E il finale in giapponese è proprio suggestivo... Come sempre un ottimo lavoro, Hime! Aspetto le tue prossime fic, un abbraccione grandissimo!!! Ciaoz