la speranza è l'ultima a morire
di ohitsyoustitch

04/03/13, ore 01:55

Ma che annoiarsi!! E' davvero molto bella :3 Anche se mi stavo preoccupando a leggere di Kurt innamorato di Seb, ma il fascino di quel piccolo hobbit colpisce sempre *-* Bello bello! :D

03/03/13, ore 03:56

La linguaccia finale è troppo divertente ahahahahahaha no davvero mi ammazzo dalle risate.
Unico appunto la prossima volta quando scrivi cosa dicono mettilo staccato o in corsivo o in un altro colore....così si legge meglio, è un piccolo appunto così la prossima volta sono sicuro che farai meglio!
Si legge in modo scorrevole e veloce perciò scritta molto bene! Mi piace l'idea ed è molto kjregnjkrenjgkerg! :D
Secondo me ci potevi anche formare due o tre capitoli su una cosa come questa, tipo dividere l'intervista in due parti così da far capire davvero quando è odioso Sebastian e quanto aveva sbagliato Kurt, ma alla fine mi piace tantissimo anche così! DICO SUL SERIO! ;)
Un recensione verde verdissima per te! ;)
Un abbraccio.
-Happillion

26/02/13, ore 19:34

Che carina ;) blaine é introverso come sempre cucciolo ahahhhahahahh però io Sebastian lo amo da morireeeeeeeeeeeeee ahahhahahabHhahaah ma é bella comunque XD