Iniziare un'altra volta
di magic girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/11/09, ore 18:50

semplicemente meravigliosa!!se ne scrivi altre avvertimi subito ok?complimenti davvero!

11/08/09, ore 12:26

è tremendamente triste e bella ho pianto tantissimo ma il finale è carinissimo ciao

07/06/09, ore 16:22

Anche se è passato un anno,volevo farti sapere che trovo la tua ff stupenda!perchè nn la continui?sarebbe stupendo!ciao

24/04/08, ore 17:21

io penso che dovresti fare un altro capitolo in cui puoi raccontare la loro vita insieme dopo hogwarts. (è solo un parere peronale). comunque, mi è piaciuta la storia, complimenti 6 brava a scrivere! baci

06/03/08, ore 20:03

ciao, ho letto tutti i capitoli in una volta, d'un fiato...veramente bella, oserei dire commuovente...davvero complimenti! povera Herm... sarebbe bello leggere altri capitoli, perchè è bello sapere che rialzarsi in piedi è sempre possibile e credo che vederlo scritto potrebbe davvero dare coraggio a chi legge...

valevale87
17/01/08, ore 17:36

Io credo proprio ke dovresti continuare:il processo di guarigione è solo iniziato, ma ora deve continuare finché Hermione non starà bene del tutto.E poi noi instancabili romanticone vogliamo sapere come và questa love story con Draco!!!A presto

valevale87
17/01/08, ore 17:36

09/01/08, ore 20:27

no no continua ti prego!! è troppo bella! semplice romantica! tu scrivi da dio e la tua fdanfic è semplicemente fantastica! adoro la coppia draco/herm e in questro capitolo mi sono piaciuti particolarmente! aggiorna presto! baci vinny

Neera Sharim
06/01/08, ore 23:10

Ma scherzi??????? Continuarla naturalmente, eheh! A parte gli scherzi... nn ti voglio mica obbligare! Solo che assolutamente qst fic è stupenda e tt i capitoli li ho attesi cn ansia! Davvero, complimenti... e se decidi di continuarla, beh... io sarei contentissima, eheh! Comunque decidi pure tu, anche se la concludi qui sarebbe comunque bellissima! Tanti baci e... davvero, ancora mille omplimenti! Bravissima!

04/01/08, ore 14:23

Ke bellaaaaaaaaaaaaaaa! nn ci pensare nemmeno a farla finire ora! è appena iniziata secondo me! e poi è interessante vedere una ff in cui si trattano problemi cm l'anoressia e cose così! ti prego, continuala! questo ovviamente sta anke ad intendere ke mi è piaciuta tantissimo! complimenti! XD...mi raccomando il seguito! ke sennò mi arrabbio!:@ no ske...

03/01/08, ore 22:42

E' semplicemente meravigliosa e mi piacerebbe vedere come si evolve la faccenda. Non sono molto brava nei commenti, ma mi sentivo in dovere di recensire perchè un po' mi vedo in questa Herm (senza Draco purtroppo). Sei bravissima, i miei complimenti. Kisses by Lye

03/01/08, ore 22:12

e lo chiedi?? .. mandala subito avanti tesoro e bellissimaaa..!!! bravissima complimenti un bacio rox

03/01/08, ore 21:39

BELLISSIMA....mi è piaciuta un macello...mi sembrava di rivedermi in hermione...unica pecca:mi manca un draco!!!vabbè complimenti!!

guenny
03/01/08, ore 21:16

continua continua continua!!! qst fic mi piace...xke non è cm le solite...principalmente superficiali...qst secondo me è molto profonda!! certo quetso finale potrebbe andare benissimo!!( è fantasticissimissimo!!) ma tu secondo me devi mettere in conto anke cm andra a finire con i suoi amici no?..poi se lo diranno al mondo intero ke stanno insieme o no...e poi ad esempio cm andra a finire herm...(anke se gia si capisce ke con draco ce la fara) ma potrebbero esserci dei probemi o cose simili!( ke poi si risolverebbero certo!) cmq la fic è tua e secondo me fino a qua hai fatto un ottimo lavoro!!! fammi sapere baci Guen

03/01/08, ore 20:03

eccoti qui.... guarda come finale nn sarebbe male!!!!!! secondo me andrebbe bene pure se la fermassi qui! hermione ha capito l'errore e ha accanto anche una persona che l'aiutrerà a superare il problema!!!!!!! complimentoni ma se deciderai di proseguirla io la leggerò!:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]