L'amore ci farà a pezzi.
di MinorityVicious

29/10/13, ore 22:14

ciaoooooooo!! bellissimo capitolo, ma come mai non continui la storia??! ç.ç

30/05/13, ore 09:24

Si può sapere cosa aspetti per il prossimo capitolo? Cioè Il mio Paring preferito è Shisuo x Itachi *_* E' bellissima, sono curiosa di sapere cosa succederà in più il fatto che uno sia un professore e l'altro uno studente mi elettrizza, amo questo genere di campo.
Oddio ti prego aspetto con impazienza il prossimo capitolo TvT continua continua.

23/03/13, ore 18:08

Ciao! E' la prima fiction che leggo su Itachi e Shisui e devo dire che come inizio mi piace molto.
Hai reso bene sia Itachi che Sasuke (ce lo vedo proprio ad incenerire con lo sguardo Shisui XD) ed inoltre mi piace molto l'idea di Itachi alunno e amante di Shisui.
Itachi mi sembra abbastanza IC, è plausibile che metta Sasuke sempre al primo posto sacrificando sè stesso e i suoi sentimenti.
La gelosia di Shisui poi è assolutamente adorabile, anche perchè immagino che Sasuike gli darà abbastanza motivazioni per esserlo, sono sicuro che riuscirà a mettersi in mezzo ai due amanti.
Che dire, la tua storia mi ha proprio presa e la seguirò senza dubbio.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo...
chibikitsune

26/02/13, ore 13:40

Bella,bella e ancora bella!
Apprezzo molto la tua scrittura,e il fatto che ci siano pochi errori grammaticali,anzi nulli.
Comunque..la trama mi piace moltissimo,sopratutto il legame che hanno Sasuke e Itachi,si vede che sono fratelli e sono molto in sintonia.
Naturalmente shisui fa la parte del ragazzo geloso(u.u)tipico!
Anche io avrei reagito così sinceramente,si deve dare ragione ad entrambi.Itachi perchè è il fratello maggiore e di conseguenza non ammetterà mai che è un intralcio.
Shisui è il fidanzato,perciò la persona,in questo momento,più vicino insomma..ah che casino!XD
Dicevo,veramente carina e scorrevole,complimento.
Aspetto con ansia il secondo capitolo.
Baci,Vanessa
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 01:41 pm)

25/02/13, ore 23:44

Ciao! La tua Fan Fiction mi piace molto *^^^* il clan Uchiha è il mio preferito e vedere protagonisti questi tre è un sogno che si avvera.
Brava, scrivi molto bene! Itachi è leggermente OOC ma ci sta bene, adoro questo lato protettivo verso il fratello, mi fa pensare a loro come una coppia fissa HAHAH.
Va beh, siccome ti ho già detto che mi piace, la metto tra le seguite!
Spero che darai qaulche spazio amoroso all'ItaSasu <3
Baci e al prossimo capitolo!
MiriWriter.