Mutandoni taglia gigante di colore blu a pois gialli
di supernova_the_fifth

Che dire sis? Sai già quello che penso di questa fic, quindi non mi dilungherò troppo ad adorarla, anche se se lo meriterebbe :)
LA ADORO! :Q____
Ok, adesso faccio la brava. Mi piace questa tua nuova idea di iniziare con Fairy Tail, me gusta molto molto mucho la cosa. Ovviamente questa è solo la prima, il "calarsi" nei personaggi in modo perfetto arriverà con l'esperienza... Continua così, che mentre tu ti alleni a scrivere io mi rifaccio gli occhi a leggermi queste piccole perle :D
Piccole perle demenziali, viste le mutande di Gray XD
Ma ehi! Continua a scrivere Nexus banana! Voglio leggermi quell'epilogo che ci stai promettendo!! Cacchio, mi stai facendo morire di curiosità!
Alza quel bel culetto e ritorna dalle Tartoss ninja e dal mio mangiatore di pizza! XD
Ovviamente scherzo sai, ma se provi a non aggiornare Nexus ti sguinzaglio contro Natsu. Capito?!

Baci8, Anna

Mutandoni taglia gigante di colore blu a pois gialli.
Mutandoni taglia gigante di colore blu a pois gialli...
MUTANDONI TAGLIA GIGANTE DI COLORE BLU A POIS GIALLI?
Uahahahahh *muore*
E' bella anche se non mi dice molto ahahah
Sarà perchè non so nulla di Fairy Tale. Bah, doesn't matter. Ho recensito solo perchè il titolo mi fa morire ahahahha :')

Ahahah, il solito Gray xD
Non credevo che Natsu sarebbe stato cosí subdolo e sottile da riuscire ad escogitare una tale trovata per mettere in imbarazzo quel poveretto, ma si sa che pur di fare lotta con lui sarebbe capace pure di fare per una volta la persona intelligente :)
E Lluvia che lo sostiene anche solo moralmente non é affatto una magra consolazione u.u
Per essere la tua prima storia su questo fandom è davvero carina ( e mi tappo la bocca, proprio ieri ho fatto il debutto xD )
Mi eclisso.
Ciacinski