Ehi, ho riprogrammato anch'io le mie priorità, tu sei la prima.
di RainPluffa24456

Complimenti,bellissima one-shot!
Mi sono appassionata tanto,e mi dispiace che sia finita così.
E' scritta molto molto bene,e i pensieri sono espressi in maniera dettagliata e precisa.
Saluti,
Lunastorta.

Nooo cosa hai fatto,la ff era stupenda in tutto sia grammaticalmente si ambientalmente,dovresti scrivere più spesso alle 11 :)
ho solo trovato un errore di distrazione " Ma lei non sai",sa,alla fine quando ho letto la frase di "noi siamo infinito" sono rimasta allibita,una film stupendo come il libro,ma con Harry Potter no ti prego,scusa il mio sfogo iniziale e finale,aggiungo la ff alle seguite :)

A presto Federica :D

Davvero molto carina! I personaggi sono molto in linea con quelli della saga e tutta l'atmosfera che si respira è molto realistica. L'amore tra i due è venuto fuori in un momento di estrema crisi, si è subito confrontato con la paura, il dolore e la morte, e quindi non possono essere due spensierati fidanzatini. L'amore e la dolcezza è quella covata dentro per anni, quella che fa maturare e spinge a costruire qualcosa insieme! Molto brava davvero!

E' carina questa storia e ben scritta! Si alternano momenti tristi, ricordando i caduti della guerra ed il dolore dei sopravvissuti, ma anche momenti più leggeri, come i pensieri di Ron sulla sua Hermione ed il loro dialogo a proposito del famoso bacio nel bel mezzo della battaglia.
Mi piacciono molto insieme Ron ed Hermione e tu li hai descritti bene. E soprattutto è molto delicata e positiva l'atmosfera che si respira alla fine della storia, quando Ron è sicuro che il peggio sia passato e che pian piano tutto andrà a posto.
Brava ^_^