Un mistero da svelare...
di cucciola1cucciola2

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
30/06/15, ore 21:42

Ho seguito la storia da prima che mi registrassi e devo dire che è stata la piú bella storia che io ho letto... In tutta la storua sei stata precisa e coesa ... E specialmente in questultimo capitolo.mi hai fatto commuovere ... Ripeto è meravigliosa . Complimenti

26/06/15, ore 18:55

Ma che mente hai x fare 81 capitoli, sei un genio?
Comunque bellissima, neanche fosse un libro.
Ciao

07/06/15, ore 04:14

Oh mio dio, che bel capitolo! Mi sono così rattristata quando non hai più aggiornato ma sono così contenta di questo capitolo. Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui sulfus giocava coi bambini, erano così teneri😍. Spero anch'io di aggiornare la mia è complimenti, continua così!

04/06/15, ore 09:28

O mio Dio!!cucciolotta1cucciolotta2 ti(o vi)prego continua/te sono stracuriosa di sapere come va a finire AGGIORNA/TE PRESTO!
ciao e piacere di conoscerti/vi
Airaharune.

11/05/15, ore 21:21

Ok, mi sono fatta un capitolo tutta piangendo hahaha
Ho cominciato a piangere quando hanno detto che saranno diventati genitori e anche mentre leggevo di Diaspro continuavo a piangere pensando alla notizia XD
( Che persona normale non trovi? hahaha )
Comunque!
Ed ecco Eryn, madre migliore non ne poteva avere Sulfus xD Aveva un modo di tranquillizzare suo figlio ... unico! hahaha
E l'ultima parte, insomma, quella è dolcissima <3
Good job!

11/05/15, ore 21:14

Ed eccomi all'alatro capitolo!
Ok, anche questo stupendo hahaha
Il sogno di Raf metteva la pelle d'oca (nel senso positivo) ed è stato un bell'incontro quello con Mike anche se poi è finito un po' così (che tenerezza Sulfus :3 )
E poi boom! Mrs Raf del futuro ritorna lasciandoti in sospeso e con l'asia in gola hahaha
Soo Good! ;)

11/05/15, ore 21:07

E' stupenda questa storia *-*
Ti giuro la adoro!
Mi è piaciuto tantissimo quando Raf e Sulfus sono andati nel futuro (finalmente una storia non statica che sempra beatifull!)
E in questo capitolo ...
Era una cosa troppo tenera quando Raf ha detto a Sulfus che forse era incinta e poi, quando si è trasformata... sì, sentivo che l'avevo davanti!
Scrivi benissimo e questa storia beh.. ovviamente è andate nelle preferite ;)
Continua sempre così *-*
Ok, ora leggo gli altri capitoli hahaha

13/04/15, ore 20:40

che bello sono nati i piccoli!!!!! di la verità parte la parte dei tre gemelli l'hai presa dal telefilm "Flor" perchè è uguale!!1
comunque capitolo fantastico mi raccomando finiscila la storia

13/04/15, ore 00:41

Mia cara cucciola1cucciola2 sei veramente fantastica!!!!! ho letto solo ora tutti e 81 i capitoli che hai scritto e non vedo l'ora che posti il prossimo sono davvero curiosa......!!!!!! Questa storia è meravigliosa...... stupenda.....*faccina con gli occhi che luccicano* secondo me, dovrebbero farne un film di questa storia!!!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli......... a presto
Roby10LOL

31/03/15, ore 02:37

Non ci credooooo!!! Hai aggiornato!!!!
Sai é da un po' che seguo la tua storia (é la prima che ho letto qui) e devo dire che é fantastica!!!
La parte che mi é piaciuta di più é quando Raf e Sulfus fanno vedere  i giochi con il fuoco ai bambini!!!
E Axel.....ohhhhhhhhh!!! Che dolce!!!
Ora tocca Sulfus la proposta! E mi raccomando voglio usa cosa tenerissima!!!!
Scusa gli errori ma leggo dalle 21 e sono un po' stanca.....mi sono riletta tutta la tua storia e ora vado a nanna che domani sveglia alle 7 e poi verifica d'inglese!!!!
Comunque bellissimo!!!
Kiss Fede

05/01/15, ore 18:39

Aggiungi un nuovo capitolo per favore la storia è bellissima ti prego è meravigliosa

10/12/14, ore 14:25

Meravigliosa storia, ma comunque Gas e Miki non si possono toccare per il VETO.
Comunque meravigliosa!!

17/07/14, ore 23:20

ho già letto tutta la storia ed anche se ho aggiunto altre alle mie preferite questa è la mia preferita in assoluto complimenti però ti prego sto aspettando il cap 81

11/05/14, ore 17:09

Molto carina xD adoro i figli di Raf e Sulfus avrei voluto vederli di più neonati che bambini. Ora scriverai anche il finale?

08/02/14, ore 23:31

E meravigliosa scrivimi quando posti ci tengo grz e un bacio scrivimi ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]