Possibilità.
di Katia R

14/04/16, ore 22:41

Wow,bella questa rossa,è hot! La prima parte,l'addio al nubilato/celibato,non mi ha fatto impazzire. Le azioni sembravano concitate, persino...."esagerate". Ho preferito direttamente la scena di sesso,l'aria decisa di Kate che passa all'azione mentre Rick rimane frastornato,ma per poco!poi fa quello che sa fare molto bene ma questa volta è diverso,si tratta di Beckett,è innamorato e.....he had no idea!
Ora passo alle Stanathan!😉

13/05/14, ore 21:20

Wow!!!! Sono senza parole...era proprio la storia che cercavo! Bellissima, complimenti!!

-ItsBettys

30/08/13, ore 16:55

Questa è la prima storia che leggo e devo dire che mi è piaciuta molto! Scrivi bene e l'ho letta tutta d'un fiato.
I dialoghi tra Lenie e kate sono azzeccatissimi e durante tutta la lettura mi sembrava di vedere le scene.
Assolutamente geniale la parte dello spogliarello improvvisato, quei tre non potrebbero che trovarsi in situazioni surrealmente comiche come questa!
In più ci tenevo a dirti che non sei stata per nulla volgare anzi, hai giocato bene sulle parole!
Quindi grazie
Laura

26/07/13, ore 18:10

davvero una bellissima storia, l'ho appena letta e mi è piaciuta tantissimo!!!
poi la parte in cui Rick "confessa" senza accorgersene di aver sognato tante volte di fare l'amore con Kate è stato esilarante!!
Lanie che cerca di costringere l'amica a divertirsi, tutti e due gelosi!! lei di quelle serpi laureate e lui di quel manichino strusciatore
poi la parte davanti la porta di lei è stata talmente calda che mi sono scolata una bottiglietta di acqua ghiacciata!!
ti faccio ancora tanti complimenti per la storia
bacibaci Nikky

31/03/13, ore 00:04

E con più di un mese di ritardo stasera (forse) riesco a farti finalmente la recensione draghetta! :D
Ringrazio Lanie per avertela chiesta, ha avuto un'ottima idea!

Ahahahahah XD Amo le scene Lanie-Beckett! E sì, Lanie i suoi 86 anni li porta decisamente bene :D
Ah, Richard Castle è cambiato *-* E' innamorato perso, andato! Figuriamoci se può dare retta a quelle assatanate, il suo cuore appartiene a Kate! E Javi, pensa a Lanie tu. ù.ù
Ahahahahah XD Quei tre che finiscono sul palco per sbaglio me li immagino troppo!
Amo quando sono uno geloso dell'altra *-* Kate avrebbe dovuto sparare alle tipe e Castle prendere a pugni lo spogliarellista.
L'attacco di panico D: Povera Kate
Gelosa? Lei? Noooooooooooooooooooooooooooooooo XD ahahahahahah
La loro discussione e la confessione di Castle sono fantastiche *______________________*
Il bacio *-*
E tutta la scena di sesso *_________________* Sono dolci, appassionati, sexy, innamorati.... Perfetta! (ora immagina la faccina che batte le mani) Marlowe, dacci qualcosa del genere, ti prego!
E la fine è dolcissima e commovente! *-*
Bravissima draghetta! Davvero una bellissima storia :D
E prego, è stato un piacere leggerla in anteprima.
Un abbraccio, Sofy.

27/02/13, ore 18:13

Scusa ma ho letto solo ora perchè non ho avuto tempo. Perchè non dovresti essere all'altezza della categoria? O.o Le tue storie sono bellissime e sicuramente sono meglio delle mie :D Questa storia non ha niente che non va e la parte hot è scritta veramente bene. Una storia sull'addio al nubilato di Ryan e Jenny mancava; avevo sempre immaginato questo momento con la mia fantasia ma tu l'hai azzeccate tutte alla grande, sei stata magnifica, soprattutto nella parte in cui Rick, Javier e Kevin finiscono sul parco... Immagino la faccia di Castle spaesato che non sa cosa deve fare ahahahahahah Mi è piaciuta anche la parte dove Ryan difende Castle dicendo che è innamorato. Anche la scena in bagno mi è piaciuta quando Rick sta per andarsene lei lo blocca *_* che carini.. Il finale è stato magnifico!!!! Soprattutto il momento in cui Rick dice che gli sembra un sogno che sia successo veramente è Kate gli risponde dicendo che non è un sogno.... E ora smetto di scrivere xkè mi sembra di aver scritto troppo xD
Alla prossima, spero molto presto.. Emy77

26/02/13, ore 15:22

Perché? Da quando bisogna essere all'altezza per scrivere qui? xD Hai scritto una shot veramente bella! *-* Una rossa con i fiocchi *-*
Ho adorato come sei partita con lo spogliarello, non me lo sarei immaginato :P anche se pensavo all'inizio fossero in due posti differenti Jenny e Ryan LOL hai descritto deliziosamente i pensieri dei tre sull'argomento donne *-*
Ho stra adorato come lui ha reagito allo scostamento di Kate, un momento adorabile di angst *_*
E alla fine non ho parole per la descrizione della loro danza sul letto *_________*
L'hai scritta così bene che sul serio non so cosa dire *-* giusto che aspetto con gioia di leggere altro di tuo!

Stefy =D

26/02/13, ore 14:21

Splendida!!! Katia, è davvero favolosa. Piccante al punto giusto, senza mai essere volgare, ma anche ironica (oh santo cielo, me li immagino proprio quei tre catapultati sul palco a fare lo spogliarello!!! e circondati da quelle assatanate delle amiche di Jenny!!!) e dolce allo stesso tempo. La tua versione della loro prima volta mi piace tantissimo, per cui, per quello che vale, ti reputo più che all'altezza per continuare a pubblicare su questo fandom. Anzi, perché non ti metti subito all'opera e ne scrivi un'altra? Alla prossima!

26/02/13, ore 10:30

Ciao... no io nn ti conosco Katia :P
Piacere Giulia! ;)
Ahahahaha... ciao Katia... ki è ke non ti conosce??!!! O_o è impossibile nn sapere ki sei!
Con molto piacere vedo ke sei arrivata anche qui nelle storie Castle a scaldare l'atmosfera!
Una storia sull'addio al nubilato ci mancava.
Mi ha fatto morire quando quei 3 si sono trovati sul palco... ahahahahaha...
Cmq tutta la storia è bella... molta malizia... molto caldo... ma anche molta dolcezza... :)
Speriamo ke tu regina delle storie Stanathan abbia in serbo x noi altre meravigliose storie Stanathan e non… anche se preferisco le prime! ;)
Evviva il ROSSO... mi piace molto il rosso ma penso ke ormai lo sai già.
Sei l'unica a cui commento tutte le storie... Sei sempre una sorpresa... ;) e fino adesso sono state tutte delle sorprese molto molto belle e molto hot!!
A presto
Baci
Giulia

26/02/13, ore 01:33

Lascia andare la tua fantasia, normale, perversa, non importa, qui siamo scritori di fantasie nostre, non certo scrittori professionist, quello lo lasciamo fare a Rick :p
All'inizio troviamo l'ironia di Lanie che vuole ad ogni costo esasperare Kate, arriva al locale e adocchia subito il ragazzone adatto a lei... caspita!
Poi Ryan vuole scappare, Esposito è incredulo, ma anche Castle vuole scappare ed Espo??? Dire che è deluso è poco... che fine ha fatto il play boy??? Si è innamorato Espo, non l'hai ancora capito?!
E poi l'attacco di panico e Castle mezzo nudo e lei che si arrabbia, come sempre e lui... che appare non sbruffone, ma fragile e le dice che se ne andrà... definitivamente... ed è qui che si capovolge la situazione!
Il resto è un crescendo di passione, di sentimenti, di libidine... ben descritta direi, meno male che la notte è fredda, almeno chi legge si placa un pochino :p
E dopo?
Quelle lacrime? Bellissime. Il pensiero di Rick di non poter sentire più il battito del suo cuore... e lei che finalmente si apre e... vabbè il resto lo sappiamo!
E brava Katia :p
Buonanotte e buon Castle monday!
R

26/02/13, ore 00:27

Perché non dovresti essere all'altezza?
Questa storia è davvero... Wow! Altro che doccia fredda ;)
C'è tutto. Un po' di ironia e comicità nel vedere quei tre arrivare erroneamente sul palco, ed Espo 'arrabbiato' per essere stato costretto a lasciare le spogliarelliste assatanate. Momenti tristi e introspettivi, come l'attacco di panico, ma anche le loro parole subito dopo essersi posseduti a vicenda, e poi, naturalmente, erotismo!
Bella, e non aver timore o vergogna di scrivere e pubblicare!
Scrivi e pubblica, mi raccomando :)
Baci