Assoluto
di Yuki Kushinada

24/09/13, ore 20:59

la tua abilità di scrittura non delude mai, anzi migliora di giorno in giorno.
Era da un pò che non leggevo niente di tuo e ora mi ricordo perchè: tu mi crei dipendenza!
L'introspezione è il tuo punto di forza o per meglio dire ti crogioli con i soggetti complessati, proprio ci vai a nozze!
Mukuro e Chrome sono ben caratterizzati e a parer mio per niente OOC.
Ora, vado a leggermi qualche altra tua fic.
Ecco. Mi crei dipendenza!

05/06/13, ore 21:56

ciao !!!!!!!XD
Come prima cosa volevo scusarmi per non aver recensito prima ( sumisem X ( ) beh cosa posso dire se non TI ADORO ,se l'unica a scrivere di questa coppia, non ce la facevo più a vedere soltanto yaoi  ( sopratutto 6927)
tornando seri, cof cof ... la fic rispetta molto il carattere dei protagonisti sopratutto quello di mukuro. Ho amato i modo in cui ha descitto i suoi pensieri, i suoi dubbi  , il paragoni con la sua "vita di prima" ... in parole povere trovo la tua fanfiction bellissima ( come ti ho già scritto in un'altra recensione mi sono innamorata del tu modo di scrivere xD )
Però deve ammetere che mi ci è voluto del tempo per leggere in modo completo la storia senza vergognarmi, essendo estremamente rossa per i miei canononi
spero di poter leggere un'altra fic su di loro XD
A presto

03/03/13, ore 13:41

*Si sentono gli angeli cantare* Aaaaaalleluja, Aaaaaalleluja~! Finalmente... Finalmente una fic con Mukuro NON yaoi! Pensavo fosse impossibile trovarne una QwQ *commossa*.. Maa arriviamo al punto, trovo che la coppia MukuroxChrome sia fantastica ( anche se non batterį la GokuHaru u.u) e mi é piaciuto molto come tu abbia descritto la loro particolare relazione. Lei lo ama e lui la vuole tutta per se, e il modo che usa per dimostrarlo č.. Insomma... Coff coff u///u. Coooomunque, davvero una bella fic, una delle migliore che abbia letto di KHR, complimenti! Se ti verrį in mente di scrivere una GoHaru.. Beh diventerai il mio idolo! B| É tutto, sayonara!

26/02/13, ore 15:05

Ciassu! =) ci tenevo a farti i complimenti per la storia. Finalmente trovo qualcosa su MukuroxChrome! Sarà per la carenza di donne in questo manga, ma si trovano pochissime fic su coppie non Yaoi e di tanto in tanto fa piacere cambiare. Anche perchè non mi piace assolutamente che mettano Mukuro in coppia con Kyoya o addirittura con Tsuna. No, no e no. Comunque penso che tua sia riuscita a mantenere entrambi i personaggi molto IC, e soprattutto, penso che tu sia riuscita a dare un'ottima interpretazione ai pensieri e alle paure di Mukuro. Pochi si concentrano su questo lato del suo carattere. E mi piace anche come hai reso Chrome, perchè mi è piaciuta molto nell'ultima parte del manga ed è salita di molto nella mia stima. Io poi avevo letto anche la tua fic precedente, quella sull'illusione di Fran, e posso dire che hai reso bene anche la continuità. =) non ho trovato errori di italiano e mi piace il tuo stile di scrittura. Le scene di sesso, poi, non sono volgari nè esagerate, ma ben descritte. Ho gradito quando Mukuro ha lasciato fare a Chrome, nella prima parte, e anche come lei reagisce nel vedere le cicatrici. Ancora complimenti. Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
A presto,
SweetHell.