Ancora una volta, con lei.
di Lavandarose

15/05/13, ore 20:40

Storia meravigliosa, la coppia Lucius e Luna è particolare ma allo stesso momento sembra perfetta assieme! One Shot scritta con maestria, c'è una forte carica sensuale e devo dire che è meravigliosa leggerla! Sentimento, storia, erotismo, commedia; il tutto mescolato in modo speciale! Bravissima Lavanda!! :)

Un abbraccio dal tuo amico fa92

10/04/13, ore 10:08

PREMIO RECENSIONE : " Ad ogni  Casa un Vincitore".

Ti devo fare un sacco di complimenti. Mi hai stupita in un modo incredibile. Ho letto molti crack, alcuni impossibili, altri verosimili, ma questo tuo scritto è di una profondità assoluta. Luna e Lucius entrambi considerati per motivi diversi quasi degli "emarginati". Sei stata  veramente brava ad accennare solo il sesso e la passione e a concentrarti invece sui motivi da cui nasce. Solitudini che si incontrano, che si consolano. "Solo due volte a settimana", poi ognuno torna al proprio posto. Eccezzionale il finale della One.
Questa storia grande merito, fa riflettere al di là del fandom. Il tradimento di Lucius nei confronti di Narcissa, non è il tradimento di un marito che "sfarfalleggia" a destra e a manca. E' il tradimento di un'anima sola che trova chi lenisca le sue ferite: la prima intervista con i Threstal, per creare un legame empatico è geniale. Il fatto che anche se perdonato a lui manchino quei compagni che non poteva considerare amici, dimostra da parte tua una sensibilità introspettiva davvero notevole. Non sono quei compagni, ma quei tempi, il passato. Perché il passato nel ricordo assume sempre le connotazioni che desideriamo se il presente è frustrante. Poi arriva Luna, lei è l'attimo. "Solo due volte a settimana". Ma è l'unico vero presente che valga vivere.
Favolosa.
Gin

28/02/13, ore 11:26

Oh che bella lavvina questa shot!
*___*
non avevo mai pensato a Luna e Lucius insieme
e mi ha colpito questa semplicità nel descrivere le cose, cioè nulla era forzato!
Mi è piaciouta la parte dei capelli e anche quando Luna gli poneva le domande!
Complimenti, sei stata bravissima come sempre! <3 <3 <3
un bacione grande grande!

la tua yla!
<3 ^___^

26/02/13, ore 12:56

Devo riconoscerti una qualità speciale nello scrivere storie oneshot. Mi spiego meglio, in questo tipo di racconto concentri il sentimento e lo rendi particolarmente toccante ed efficace. Non è la prima volta che mi rendo conto di questa tua caratteristica ed è per questo che amo particolarmente questi tuoi scritti. Brevi ma intensi.

26/02/13, ore 11:19

La tua ff è davvero dolce e piana di poesia! Questa coppia è strana però mi vedo l'anima limpida di Luna mondare il mangiamorte dannato!!!  "Due solitudini possono fare un'unione? Te lo sei chiesto spesso, Lucius, e la risposta è stata sempre la stessa: sì." Bellissima e vera questa frase!!!

26/02/13, ore 10:59

Oh, quanta dolcezza, Sis!
Non avevo mai pensato a questa coppia, sai? Lucius l'ho sempre immaginato con Narcissa o con Hermione - ho un debole per le Hermione/uomini Malfoy xD
Ma con Luna... Sono bellissimi! L'idea dei capelli che si mischiano mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco. Non lo so, ho sentito così tanta dolcezza che mi ha sopraffatta :)
Il personaggio di Luna mi è sempre piaciuto; così dolce e pacata, così particolare e tenera, e l'idea che lei possa stare con Lucius cambiandolo in questo modo profondo... è bellissima.
Due solitudine che si uniscono, che si scaldano il cuore a vicenda, che si amano e fanno sentire l'altro sicuro. Che splendida immagine!
Mi hai lasciato un po' l'amaro in bocca, però, lo sai? Una relazione clandestina, vissuta - però - giorno per giorno, come se ogni giorno fosse l'ultimo, come se loro fossero il mondo. Bello ma... triste. Io, alla fine, sono una romanticona, sai? ;)
Complimenti, hai saputo farmi amare una coppia alla quale mai avevo pensato!

Bravissima, Sis!
Un abbraccio :)

26/02/13, ore 10:02

Una storia molto bella. il punto di forza è l'idea dei due personaggi che scelgono di vivere intensamente il presente senza farsi troppe domande, ed è per questo che quando sono insieme sono felici. Ma non sono d'accordo con l'analisi di Lucius :) Non sono due solitudini che si incontrano, sono due persone che si piacciono.