Back
di alenan

08/09/14, ore 01:05

Devo dire che mi è piaciuta molto; è scritta davvero bene, a parte qualche errore grammaticale qua e là. Mi è piaciuta un sacco la fine, dove si addormentano abbracciati, è una cosa dolcissima, proprio da Janto.
Dove descrivi quello che prova Ianto sul fatto che Jack l'abbia abbandonato per seguire il Dottore, mi è scesa una lacrimuccia perché Ianto- Non so, è qualcosa di troppo dolce.

Okay, non avevo mai scritto una recensione prima d'ora, probabilmente avrò scritto anche un mare di cavolate, quindi scappo. Ciao!

20/11/13, ore 19:25

Hey! So che probabilmente ti sei fermata,ma mi piacerebbe che tu continuassi. Mi piace tantissimo come scrivi, e si,sono innamorata della coppia Janto. Appena puoi continua! Ti prego! <3

05/03/13, ore 11:25

Che dire bellissimo capitolo! Credo che tu abbia descritto in maniera delicata e dolce questa scena d'amore fra Ianto e Jack (infatti per quanto Jack lo voglia negare c'è amore tra di loro!). Molto bella davvero, continuo a pensare che tu scriva molto bene spero quindi di leggere a breve il prossimo capitolo. Davvero non capisco come mai nessun altro ha ancora commentato questa opera.
P.S. Unica nota a margine e la lunghezza del capitolo che mi è sembrata un pò cortina (ma chi sono io per lamentarmi XD io stessa scrivo capitoli molto corti, credo che sia una mia peculiarità)
Spero a presto.
Baci
Bimba3

01/03/13, ore 15:43

Wow! che dire... allora innanzittutto grazie per l'inizio di una nuova Janto (il fandom scarseggia ultimamente). Sono felice di essere la prima a poter recensire questa storia... diciamo che come primo capito non c'è male per nulla, ripercorri con una descrizione semplice e scorrevole i sentimenti di Ianto per l'abbandono da parte di Jack cosa che non tutti riesco a fare in maniera semplice... Mi sembra infatti che tu abbia caratterizzato abbastanza bene il personaggio di Ianto da quel poco che ho letto. Devo dire in generale che come inizio questa storia mi ha colto positivamente, ovviamente lascio qualche giudizio più incisivo incisivo quando leggero il seguito ( che spero arrivi presto).
A parte tutto spero in un capitolo successivo a breve.
Baci
Bimba3