Questo non è il mio disegno
di blazethecat31

16/05/15, ore 20:54

Ciao! ^^
Nonostante siano passati anni dalla pubblicazione di questa FanFiction, io sono qui a recensirla perché davvero, è bellissima!
Entrambi sono legati ai quadri di Guertena, ma non sanno il perché.
Entrambi hanno vissuto tantissime avventure in quel Mondo, ma non le ricordano.
Ecco perché, se non si fossero mai più incontrati, io sarei scoppiata a piangere.
Appena si sono visti, è come se si fossero ritrovati; è questo che mi affascina della FanFic, oltre alle descrizioni, le situazioni... perché mi dilungo così tanto? Mi piace tutto di questa Fic!
Non ci sono errori, la lettura è scorrevole, brava! :3
Ho già letto le altre FF della serie, le recensirò (anche se, visto che sono passati anni, credo che tu non le leggerai xD)!

~HeartRain

04/03/13, ore 16:12

Scrivo in una recensione di una storia su Ib trovata in Altro che è fantastico che ci sia qualche fanfiction italiana su un gioco così stupendo e poco conosciuto,
e mi accorgo che c'è un'intera sezione dedicata ad Ib T-T
Ora credo che tartasserò voi autori di fanfiction su Ib di recensioni. Possiate perdonarmi.
Molto bella la storia, se non sbaglio è stato anche per me questo il primo finale che ho avuto. Non ricordo più bene e.e
Io ce li vedo, i due piccoli artisti a disegnare rose e manichini assassini in stile Power Rangers pensando siano opere di pura fantasia *^*
E comunque mi sembra ovvio che Garry va in giro con un accendino in tasca perché è un maniaco che sente l'irrefrenabile bisogno di bruciare ogni lampione che vede o roba così.
Scherzo. ;)

27/02/13, ore 16:04

E sono qui a recensire, dopo anni d'assenza.
Bella, bella, bella! *butta cuoricini insieme a Polvere Di Stelle (!?)*
Non capisco perché nessuno l'abbia ancora recensita! çWç
*Il fratello legge la fan fiction*
...Garry è...starò zitto.
Ugualmente, è accettabile, sì.
Uhmpfh, brava.

Tanti abbracci,
Magnifica Me e Magnifico Me. (???)