Amare oltre il limite
di semplicementeme

19/09/12, ore 18:17

Ciao :)

Hm... l'idea di tornare in Sicilia mi stuzzica, soprattutto a Siracusa e a Catania.
Non ci torno da tantissimo tempo e sebbene non abbia un bel ricordo di quei giorni, la Sicilia in sé non ha colpa.
Venirti a cercare sarebbe un buon pretesto :D
Comunque, a parte questo strambo prologo... mi è piaciuta molto.
A parte solo un paio di ripetizioni e un poco poco di punteggiatura, lo trovata fatta abbastanza bene e molto sentita.
Molto IC immaginando quasi tutti i personaggi che tu hai indicato.
Non è stato sbagliato come esperimento e le emozioni sono palpabili.
Direi che un è un buon lavoro :)
Ciao ciao!

22/11/07, ore 17:08

Non credo che verrò fino liggiùXD Primo perchè sarebbe lungaXD, ma soprattutto perchè nonostante il drammatico è stata molto bella, una cosa del genere poteva risultare banale, con le solite frasi fatte, ma sei riuscita a renderla particolare e mi è piaciuta tantissimo anche se triste^^ Complimenti!

10/10/07, ore 20:34

Ciao, è piuttosto macabra come fanfiction, ed anche molto triste, tuttavia hai scritto molto bene.

13/09/07, ore 16:56

La Sicilia... ;___; *Mander piange al ricordo delle vacanze dello scorso anno* Quasi quasi colgo l'occasione x tornarci a fare un giretto! ^__^ Scherzi a parte, credo che se vuoi veramente metterti alla prova con qualcosa di diverso, dovresti provare con la commedia, xché: 1. Far ridere è la cosa + difficile che esista 2. Bene o male, le tue fanfic finora hanno sempre avuto una forte componente drammatica, quindi direi che ormai hai esplorato a sufficienza il genere 3. Least but not last, produci serotonina e la fai produrre agli altri (il che è sempre un bene!)