A colazione...
di Arkadio

07/02/14, ore 18:41

Ciao Arkadio!
Ho scovato questa Drabble per caso... e per fortuna! E' davvero, davvero carina!
Tendenzialmente le Drabble non riescono un granchè, purtroppo, ma la tua è davvero deliziosa! In pochissime parole (100, appunto! XD!) sei riuscita a creare una fan fiction divertente e maliziosa!
Se ne trovassero più spesso di Drabble così! Brava!
Continua così! :)
Un saluto!

22/11/10, ore 16:16

XD
E' sempre grande il piacere di trovare una drabble ben calibrata, divertente e simile al canon nell'immediatezza dell'immagine, della situazione descritta; mi sento solo di aggiungerti un applauso e un 'grazie' delle dimensioni di una casetta per avermi fatto passare tanto bene queste centosei parole <3

[Questo commento partecipa a Recensioni d'autunno 2, iniziativa indetta da maridichallenge]

19/09/07, ore 06:53

Piacevolissima per il palato! Ottimo lavoro ^.-

14/09/07, ore 10:16

Molto carina come risposta all'altra drabble. Sulla stessa linea ma pur sempre carina.
Come ha già detto hinao85 sono molto difficili da trovare drabble nel fandom di Slam Dunk. Nessuna pecca grammaticale o di sintassi, un buon lavoro anche da questo punto di vista. ^^"
Bhè se scriverai altre drabble fammi uno squillo che rifaccio un giro nel fandom di Slam Dunk.
Alla prossima,
free.

Sasa
13/09/07, ore 16:52

Una drebble carina, fresca adorabile... complimenti

13/09/07, ore 15:41

O-ohhh... *___*
Ace, Dave. (Io so che tu sai, che io so...)
Ho sghignazzato di gusto!!! E' breve, ma piacevole! E il degno 'challenge privato' al mio drabble. ^_____^

13/09/07, ore 15:08

Geniale come la corrispondente di Elyxyz. Bravissimo caro XD XD ghigno assicurato! XD

13/09/07, ore 15:07

Non ne capitano molte da queste parti di drabble di SD ^^. Davvero molto carina, non conoscevo il detto, ma mi piace come hai saputo infilarlo in questo breve scritto. Ciao °°/