Tu mio Achille, io tuo Patroclo
di mithra

01/04/13, ore 17:34

Dio. Che dire? Magnifica. Era tantissimo tempo che non leggevo qualcosa su questa coppia che mi ha segnata per tanto tempo e... boh. Giuro che sono rimasta senza parole. Hai reso Efestione con una sensibilità incredibile, mi sembrava davvero che fosse lui a scrivere quella lettera, rileggendola ad alta voce ad ogni parola composta. Mi ha davvero toccata, soprattutto col senno di ciò che gli succederà poi (ç___ç NGH.). Adoro davvero le metafore che hai usato, l'intonazione che gli hai dato, tutto. In poche parole, adoro tutto della tua fanfiction.
Sono capitata casualmente su questo testo e ora sono sinceramente soddisfatta nell'averlo letto. I miei più sinceri complimenti ^^
Alla prossima recensione!

River ~

18/03/13, ore 13:38

Allora, intanto mi sono commossa, cosa che non mi capita praticamente mai. E non è perché prima mi è finito del sale negli occhi.
Questa breve os è davvero fantastica, scritta divinamente e piena di sentimento. Davvero, mi sono immedesimata tantissimo in Efestione e sentivo quasi la sua nostalgia verso Alessandro. Poi credo che sulla gif i commenti non siano necessari hahaha
Mi è piaciuto leggere questa ironica malinconia di Efestione e credo che il cenno a Patroclo e ad Achille sia stato il massimo. Io adoro i poemi omerici e non ho potuto che apprezzare il paragone.
Fenomenale, sul serio. :)
Se scrivi altro fammi sapere, mi piacerebbe leggerti ancora. :)

15/03/13, ore 21:23

O santi dei dell' Olimpo! Ma che meraviglia č questa cosa?!
L' adoro tantissimo!
Cominciamo: la gif č gnocca, e come potrebbe non essere altrimenti con il soggetto che si ritrova? **
La lettera: ho la pelle d'oca.
Altro? COMPLIMENTI! Sei bravissima, continua cosė! :D
A presto! Jackie :)

27/02/13, ore 16:58

Che bello trovare un'altra tua storia su questo fandom.
Intanto complimenti per la gif che è davvero kajwfcgbvasjkgve da sbavo! Alessandro è così tenero quando affonda il viso tra la pelliccia ed i capelli di Efestione.

Mi piace molto questa lettera d'amore. I sentimenti del generale sono così veri e così puri... adoro in particolar modo questa frase cit. Ogni parola che ho pronunciato era vera, ogni sillaba era giusta, perché credo che qualsiasi cosa ci sia tra me e te sia giusta"" Veramente bellissima!

La frase conclusiva come mi aspettavo è una bellissima perla a conclusione di una one shot molto carina.

Ho solo un appunto da farti. Secondo me questa frase non ha molto senso "Vorrei cancellare tutto quello che ho scritto, vorrei non provare tutto questo, ma siccome ho un foglio solo, io te la spedisco comunque la mia lettera." ma magari non ho capito ciò che intendevi dire. Nella tua testa magari era chiaro...
Per il resto è davvero bella. Riesci ad immedesimarti molto bene nei pensieri di Efestione.