Elutini!
di Lord Larry

18/03/13, ore 22:17

Onestamente è il primo nonsense che leggo, ma mi sembra che un senso nascosto ce lo abbia. È qualcosa di inutile, ma che viene utilizzato in qualsiasi campo, proprio per la sua natura, che non serve a niente, quindi può essere usato per fare tutto. Poi la storia si conclude senza sapere precisamente come finirà, parli di un diverbio tra i sostenitori, e non di Elutini. Insomma, considerando che è il mio primo nonsense mi piace! :)

23/09/07, ore 09:32

Meravigliosa.
Potrei sbagliarmi, ma per caso Elutini è l'anagramma di Inutile?! Hehehe, a me sembra sia voluto.
Comunque sia eccezionale veramente poichè, oltre che scritto molto fluidamente, fa ragionare. Come ogni nonsense che si rispetti, in realtà il senso ce l'ha...:) Ottima one-shot.
AhiUnPoDiLui

15/09/07, ore 22:37

La ritengo geniale °__° non avevo mai letto delle nonsense, però questa è fantastica! Ha in sé quel pizzico di follia che rende tutto perfettametne coerente, la mirabolante invenzione può essere tutto oppure niente, è davvero meravigliosa, complimenti XD

15/09/07, ore 12:11

Non c'è niente di meglio dei mille sensi che si nascondono dietro una nonsense, e la sottoscritta ne sa qualcosa.
Potrei non averci capito assolutamente un accidente ma, per come l'ho interpretata io, sono davvero sottili ed azzeccati i punti di vista su Elutini che ciascuno, dalle diverse parti del mondo, ha espresso. Ed insieme all'originale (o meglio NON originale XD) modo di esprimersi di Giacomelli è stato ciò che più mi è saltato all'occhio in questa storia.
Bel lavoro!
Izumi

13/09/07, ore 17:40

*__* ho semplicemente adorato questa storia. E devo dire che sì, non è poi così nonsense come vuol sembrare... i miei più sentiti complimenti all'autore :)