Bad.
di Jeongguk

20/05/16, ore 14:20

Nooooooooooooooo! Ma dico l'ha perdonato? Non può essere! Lui ha ucciso la sua migliore amica! Se fosse successo alla mia o mi sarei suicidata o l'avrei prima ucciso e poi suicidata! C'è ma una serenata e si perdona una persona che :

- Ti manda all'ospedale
- Consegna la tua migliore amica nelle mani di un pazzo
- La uccide davanti a te
- Odia il tuo adorabile papà
- è un geloso possessivo anche quando vi lasciate

E lei? Lei lo perdona PER LA SERENATA! Certo! Comunque bella storia!

24/11/15, ore 14:52

DICO SOLO UNA COSA: È MAGNIFICA!!!
ho pianto tantissimo alla fine di questa storia, l'ho sentita proprio dentro e me ne sono affezionata. Quando ho saputo che Niall era morto sono rimasta malissimo! Comunque una storia bellissima ho pianto troppo alla fine... Complimenti!

29/07/15, ore 20:45

Allora innanzitutto ciao, ho letto la tua storia in pratica tutta oggi d'un fiato. L'ho amata, l'ho odiata per un paio di capitoli, e alla fine me ne sono innamorata. Giuro che niente mi ha mai tenuto così attaccata allo schermo.
Devo essere sincera che all'inizio Zayn non mi stava particolarmente simpatico, lo ritenevo troppo possessivo ma andando avanti mi sono completamente innamorata della storia e dei personaggi. Mi è dispiaciuto tantissimo per Harry e soprattutto per Elizabeth.
Come ultima cosa beh ti dico che ho pianto leggendo l'epilogo, hai colpito nel segno.
Ti do ragione quando hai scritto nell'epilogo che hai fatto qualche errore, li ho notati anche io ma di sicuro non sono particolarmente gravi e non disturbano la lettura.
Spero che continuerai a scrivere altre storie perché ho adorato il genere e la trama di questa.
Un bacio
heart_queen

22/04/15, ore 12:23

Storia dalla trama molto intensa e complicata, su questo nulla da dire, però avresti potuto fare più attenzione alla punteggiatura e grammatica. Molti termini sono scritti male, ma nulla che non si può riparare facendo una revisione eh. Comunque brava 😊
Ps: se vuoi passa a leggere da me.

25/02/15, ore 14:46

Questo finale mi ha a dir poco sconvolto non mi sarei ma aspettata la morte di lei eil fatto che Liam abbia consegnato la scatola alla poliziama devo dire che è bellissima questa storia mi ha rapita dall'introduzione tu sei bravissima a scrivere e niente la adoro... :) <3

06/02/15, ore 21:53

E tu mi credi se ti dico che ho pianto quando è morto Harry? Questa ff da assuefazione. La vivi mentre la leggi. Ti amo sei stra brava! 🌺

27/12/14, ore 21:35

Non  me lo sarei mai aspettato da liam una cosa del genere! Questo finale mi ha sorpreso, e devo dire che non è per niente scontato. Mi dispiace che sia finita così, era una così bella ff...

27/12/14, ore 15:09

wow un finale che non è del tutto da favola!
be' si capiva anche dal modo in cui scrivi, non ci avresti mai lasciato un finale rosa e fiori... ahah
è stata assolutamente la mia storia preferita!

26/12/14, ore 01:37

Woooow! Non ci credo sia finita questa storia! Davvero bella, un bacio e grazie di tutto x

25/12/14, ore 10:47

la FF è bellissima, ma molto probabilmente sono stata distratta in qualche punto. che significa l'ultima parte di Liam sulla tomba di Elisabeth?

24/12/14, ore 16:58

Noo! Sono sconvolta! Ma perché? Povera Elisabeth... dio... ma poi Liam, si è svegliato all'improvviso! Marò. Mi dispiace che sia finita così, davvero :(

23/12/14, ore 19:39

no :O è stato Liam a consegnare la scatola? e Eli? cioè perchè proprio lei doveva morire? non è giusto, oddio :'(

22/12/14, ore 22:56

Mi è dispiaciuto che lei sia morta noooo!! Dovevano vivere insiemeeee!!!! Comunque stupenda la storia complimenti

21/12/14, ore 22:03

Noooooo Harrryyyyyyyyyy non puoi morireeeeeee!!! Zayn lo deve vendicare assolutamente! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiiii :)

21/12/14, ore 19:15

Non può finire così! Mi dispiace così tanto per il mio Harry... Continua assolutamente, mi raccomando non far morire nessuno nel prossimo capitolo ahah