Il cielo in una stanza.
di namirami

31/08/16, ore 14:33

bellissima storia, molto romantica...soprattutto questo capitolo mi é pieciuto un sacco.
bravissima😍😁

28/08/13, ore 14:50

Ciao :D
Non ti smentisci mai, sei una grandissima autrice e anche questo capitolo è stupendo :P
Non è vero che hai descritto una Nami completamente ooc, è adatta al contesto da te descritto e poi sono stati dolcissimi i nuovi fidanzatini se così possono essere definiti xD
Davvero complimenti e poi che finale, mi fa morire il discorso di Nami :D
Ora ti saluto
Kissss

28/08/13, ore 14:14

Ciao tesoro :)
Questo capitolo narrato dalla prospettiva di Nami ti è uscito stupendo *-*
Mi sono divertita un sacco nel leggere la parte iniziale, certo che Rufy non si smentisce mai, è sempre il solito ingordo ruba cibo agli amici ahahahah
Tenero invece Sanji che protegge, come sempre del resto, Nami dai nemici e in questo caso finisce anche avvelenato per salvarla :|
L' idea di Nami dottoressa poi mi piace parecchio, anche perché ce la vedo, poi come hai detto anche tu, dopo la sua esperienza è normale che non voglia che qualcuno viva lo stesso :|
Davvero complimenti, capitolo stupendo, chiuderlo poi con la dichiarazione del cuoco è stato un lampo di genio :)
A presto

22/08/13, ore 23:35

Hola xD
Sono tornata a farti visita, ma questa volta un po' più lentamente, credo che non riuscirò a leggere tutti e tre i capitoli oggi, quindi cominciando dal primo ti faccio i miei complimenti, hai trattato molto bene il personaggio di Sanji e i suoi dubbi riguardo il discorso di Robin. Per quanto riguarda quest'ultima adoro la sua saggezza e i suoi modi di fare, sa sempre dire la cosa giusta al momento giusto :)
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli
Kisss

13/03/13, ore 19:50

Rami!!! Eccomi, finalmente di nuovo in posesso del mio (ferito) computer <3
Che dire... mi spiace un po' che questa storia sia finita, ma sono contenta che i due protagonisti abbiano trovato il loro lieto fine! Mi è piaciuta in particolare l'alternanza di narratori, tecnica che adoro, e poi che te lo dico a fare... il rating rosso è sempre il rating rosso!
Hai ragione, le NamixSanji scarseggiano un po'... in un futuro non troppo lontano mi piacerebbe scrivere qualcosa su di loro!
Intanto ti rinnovo i miei complimenti e ti abbraccio forte!
Baci***

10/03/13, ore 12:46

Ooooh è già finita! T.T Peccato!
Bellissimo finale comunque!! ^^ Hai descritto bene ogni scena e anche quella del rapporto, nonstante l'hai scritta dal punto di vista di uomo, è parecchio convincente!
Come hai detto tu, è ovvio che nelle SaNami i personaggi diventino un po' OOC, però tu hai evitato la questione con la parte finale, dove hai espresso i dubbi e le paure di Nami! ;) Così è diventata più una WhatIf?, brava! ^^
Aspetto presto un'altra storia! :)

09/03/13, ore 18:02

Bellissimo come finale, non avresti potuto trovarne uno migliore!
Ben fatta la descrizione dell'amplesso, molto dolce *__*
Ho trovato giusta e realistica l'introspezione di Nami!
Complimenti per l'intera storia, mi ha fatto molto piacere leggerla :)

05/03/13, ore 12:03

Ooooohhh felicità e beatitudine per il tuo aggiornamento che attendevo con ansia! ^^
Descrizioni perfettamente IC, nonostante i pensieri di Nami su Sanji (che sì, devo proprio darle ragione, diventa ogni episodio più figo xD penso che Oda lo faccia apposta, serve un sex-simbol nella ciurma U.U) che comunque anche io sono convinta si sia fatta almeno una volta tra le tante in cui lui la corteggia!
Anche la descrizione del paesaggio la hai resa bene, convincente :)
E il finale?? Sanji nooooooooooo D: *si dispera a livelli degni di Usopp*
Ma Nami riuscirà a salvarlo, vero? Sono sicura di sì e, a quel punto, spero lo ringrazierà in modo adeguato :3
A prestooo!

03/03/13, ore 15:24

Bellissimo questo capitolo! Adoro i tuoi personaggi, sono così realistici e IC!
Mi è piaciuta molto l'idea del combattimento tra Sanji e il serpente. E che dolce la parte in cui Nami si preoccupa per lui, iniettandogli il farmaco *__* molto interessanti anche le parti incentrate sull'introspezione di lei, perchè in questo modo fai capire bene ai lettori che i suoi sentimenti si evolveranno gradualmente. Complimenti, aggiorna rpesto :)

02/03/13, ore 13:37

Ma ciao! :3
Certo, il capitolo è stato interessante e divertente: ho notato bene la fusione tra Little Garden, Upper Yard e Strong World e ADORO quando le autrici riprendono degli elementi dal manga! Che siano logistici o inerenti alle storie dei personaggi. Fanno sempre un grande effetto!
Vedo che stai migliorando molto anche a livello espositivo (vedi quanto aiuta la pratica?) quindi un punto in più per te, namirami :)
E che dire della protagonista... l'ho trovata proprio IC! Sarà perché è il tuo personaggio femminile preferito, ma devo dire che sono riuscita a vederla perfettamente nelle azioni e nei pensieri che le hai attribuito.
Oh, un Sanji avvelenato che confessa il suo amore alla bella navigatrice prima di richiudere gli occhi! Il suo romanticismo non si smentisce mai xD sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e come reagirà Nami alla scottante rivelazione!
A presto!***
P.S. Non sono d'accordo con Nami: per me Sanji è più carino prima dei due anni u.u insomma, quei capelli biondi e quel pizzetto marroncino... non stanno tanto bene insieme secondo me, ecco xD

02/03/13, ore 12:39

Ciao!!!
Volevo dirti che ho letto anche l'altro capitolo della storia ed è davvero bellissima!!! :)
Ho adorato il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, perfettamente IC(anche se credo che Nami sia un po' OOC, ma poco, non ti preoccupare).
Che strana isola che hai creato... mi piace! Mischiare Little Garden, Upper Yard e Strong World è assolutamente geniale!!!
Comunque, Sanji viene ferito e la sua adorata Nami-san che tenta di salvarlo... credo che il sogno del cuoco si sia appena realizzatoxD
Ti prego devo sapere come va a finire e perchè Franky è sparito nel nulla prorprio quando si ha più bisogno di lui.
Aggiorna presto, sono curiosa :)
alla prossima
baci
anime_96

01/03/13, ore 20:00

Ciao :) Anche io adoro la coppia sanji/nami e in effetti ci sono poche ff su di loro, quindi sono felicissima che tu ne abbia scritta una ^.^ passando alla storia, devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto molto, e mi sembra che i personaggi siano tutti IC ;) complimenti: grande idea quella di rendere robin la "consigliera" di sanji ;D Non vedo l'ora di vedere come prosegue, quindi aggiorna presto mi raccomando :D Complimenti ancora per la storia, a presto ^.^

27/02/13, ore 18:06

Bellissimo come inizio, mi piace molto l'idea di Robin che fa da cupido a quei due testoni XD molto dolce la scena in cui Sanji riempie Nami di attenzioni come al solito, mi è sembrata davvero IC. Complimenti sia per l'idea che per lo stile, la storia mi incuriosisce molto! Aggiorna presto :)

27/02/13, ore 17:51

Hey, Rami!
Felice che tu abbia deciso di scrivere di nuovo e così presto :) Una SanjixNami, poi! Proprio nel tuo stile, eh?
Ma veniamo a noi: allora, innanzitutto grazie per la risata che mi hai regalato quando hai scritto "non sapevo davvero per quanto ancora lo spirito del gentiluomo avrebbe avuto la meglio su quello del pervertito" xD
Per il resto tutto liscio, non ho notato errori né incongruenze varie. Mi piace anche l'atmosfera leggermente giocosa che hai creato con gli altri membri della ciurma e la razionalità che hai donato a Robin (non è la prima volta che riesci a renderla così IC!).
Poi ho apprezzato il narratore interno *_____* e anche la sua variabilità che, come hai anticipato, dovrebbe vedere Nami nel prossimo capitolo ed entrambi nell'ultimo. Non vedo l'ora!
Molto azzeccata anche la citazione musicale, sono curiosa di scoprire quali altre canzoni hai scelto ;)
Ah e già che ci siamo, dato che ormai hai imparato a conoscermi, dovresti sapere che se metti rating rosso io attendo con impazienza QUEL tipo di scene <3
Credo sia tutto... continua così! Baci***

27/02/13, ore 10:41

Evviva un altra ff SaNami! :D sono d'accordo con te, sono sempre troppo poche, e dobbiamo assolutamente rimediare!! ^^
L'inizio mi piace molto e sono curiosa di vedere come andrà avanti! Ho sempre pensato che Robin sarebbe la confidente ideale per Sanji, quella giusta per spronarlo, è così saggia e pacata U.U
Continua presto sono ansiosa di leggere il continuo! :D