Dancing around the kitchen in the refrigerator light
di LovingHimWasRed

Ciao bellissima!
Mi piace un casino questa one shot.
La cosa più bella e come tu abbia mischiato ben 3 canzoni; Red, love story e all too well (correggimi se ne ho sorvolata una.)
Mi piace il tuo modo di scrivere, molto scorrevole anche se in alcuni punti cambi i modi verbali. qualche volta scrivi con il passato remoto e qualche volta con l'imperfetto, ti consiglio di rivedertela ancora una volta. (Questa non è assolutamente una critica! E' solo un consiglio, perciò non offenderti (: )
All too well, ti do ragione è davvero una canzone fantastica, così piena di sentimenti e di emozioni. Taylor swift è una poeta, non solo una cantante :)
A presto,
la tua
Lotty

Os carinissima, davvero tanto carina, complimenti :)
Appena letta l'ultima parola ho sorriso compiaciuta, piccola ma ben scritta.
Ancora complimenti,
Marti <3

Bella, davvero bella.
E non solo perché parla di una delle canzoni con il testo più bello che Taylor abbia mai scritto.
E' proprio il racconto bello di per se.
Mi piace proprio il modo in cui scrivi; chiaro, coinciso, ma che riesce anche a trasmettere emozioni.
Sono poche righe piene dolcezza e amore. Piene di sentimento, posto il una situazione normale.
Forse è meglio che io smetta di essere così solcinata, mi sto facendo venire le carie.
Ti lascio con un ultimo elogio alla OS, bella davvero **
UN BESO!

Mi piace la tua interpretazione di quei versi di All too well :) che secondo il mio parere sono alcuni dei più belli di quella canzone ^^
Bello come hai immaginato la situazione, insomma il caldo il frigo xD è qualcosa che capisco perfettamente. Inoltre sono teneri lei e Jake come coppia intendo.
Comunque, davvero carina la scena finale oppure quando Taylor prende il biscotto xD poverina!
E spero che non ti secchi perchè il tuo testo mi è piaciuto e non ho critiche da farti, ma è più un dettaglio su come l'hai definita. Direi che le one shot sono più lunghe del tuo testo, di solito dovrebbero partire da 500 parole a salire. Il tuo testo è bello ma mi sembra troppo corto per essere una oneshot direi invece, che è una flashfic. Casomai controlla col conteggio delle parole.
Ad ogni modo non è un problema il tuo testo mi è piaciuto :)
Alla prossima.