Come cane e volpe.
di Talia Nightray

12/11/07, ore 21:47

... devo dire che mi sento molto vicino a kiba, in qst momento. per carità, io adoro tt gli animali, sono bellissimi, da salvaguardare, etc etc etc... ma io i gatti non li riesco proprio a vedere! per carità, bellissimi, morbidosissimi, tt qll che si vuole, ma inevitabilmente, categoricamente viziati, permalosi, ruffiani e stronzi (scusa per il termine! - intanto mi aspetto una imminente strillettera di tt gli/le amanti dei deliziosi felini, e quindi vedrò di procedere verso una fuga tattica... - )... e quindi non sono per niente animali per me! e tt questo per ripetere il fatto che condivido mooooooolto il pensiero di kiba! piccolo inizuka, non sai quanto ti capisco! cmq anche qst capitolo è divertentissimo, e anche qll precedente non era una ciofeca come pensavi che fosse, anzi! ancora complimenti, leggerti è sempre uno spasso, e spero tu possa aggiornare al più presto! un bacio!!!!

07/10/07, ore 21:42

ihihih, chissà che lauta dolcezza capiterà a kiba quella notte! per un attimo devo dire che ho temuto il peggio: pensavo a un litigio epocale tra naruto e kiba... per non parlare della parola incinta... mi sono sentita male! poi leggo akamaru, facio 2+2, e tiro un enorme sospiro di sollievo! bellissima anche questa! tenera tenera tenara (anche ridanciana, direi... ma non diciamolo troppo forte!) baci!

07/10/07, ore 20:04

Mamma mia, ci sono rimasta troppo...troppo... così: X3 L'idea e lo sviluppo sono fantastici! Dico davvero, mi sono messa a ridere finchè mia madre non è arrivata a chiedere cos'era successo... Bellissima questa raccolta di drabble, mi piace sempre di più! XD Ne aspetta senza fretta altre come o meglio di queste! XD Ciao!^^

marchesa dai 4 citti
03/10/07, ore 21:48

ok, ammetto che è una coppia a cui non ho mai pensato, ma devo ammettere che mi hai fatto subito innamorare di loro!!! ti giuro che nessuno mi leverà mai più dalla testa un kiba che insegue abbaiando un poverello che ha detto "è ovvio" per tutte le vie della città, ihihih!!!... e ammetto anche che mi sono sciolta come neve al sole con la drabble della sciarpa, dle viso di naruto mentre beve il latte, e il profondo amore di kiba verso di lui... sul serio, complimenti!!! spero tu possa aggiornare presto! baci!

03/10/07, ore 21:22

caruccie ^O^ mi sono sempre piaciute le drabble ^___^ dicono tutto e niente in 100 parole *O* e poi mi piacciono le KibaxNaru, è la coppia friendship *O* mentre SasuxNaru è la classica rivalship u.u ma la adoro, d'accordo che io adoro Naru-chan versione volpe (soprattutto perché la volpe sono io *______*),ma indipendentemente me lovva Naru-chan *___*

03/10/07, ore 21:02

Ciao,
Ti chiederei di modificare l'introduzione di questa storia, inserendo cenni relativi alla trama, ora assenti/ ora troppo poco presenti.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

03/10/07, ore 20:48

Ovvio, ovvio, ovvio...hai ragione, molte cose si danno per scontate anche quando non lo sono nella realtà vera e propria...apprezzo questo lato della fanfic, anche perchè mi sono un po' rivista nelle persone che si stavano alzando...ok, l'ho confessato...ora non uccidetemi, eh? ^^''' In ogni caso, ahem, mi stai facendo piacere in un modo assurdo la coppia! Ti prego, scrivi presto come hai scritto finora che farai felice una povera studentessa distrutta dai compiti di giornata!^^ Non vedo l'ora di leggere un altra tua flash.fic!^^ ciao, aspetto tue notizie! \(^O^)/

27/09/07, ore 17:45

Che carine! ^^ Mi piacciono molto, sono tenere e mi hanno commosso...entrambe...anche se penso che la più bella sia la prima! continua così, non vedo l'ora di leggerne altre! \(^O^)/

27/09/07, ore 16:19

Oh ma che billa pure questa *_* Certro che Kiba è tonto il latte è così buono! Così dulce! Ok sono andata XD

14/09/07, ore 16:26

che carini!!! =ç= poi siamo in due ad amare le sciarpe calde e morbidose, io di inverno me la metto pure a dormire *__* ma apparte qst è stupenda la drabble!