Baby lips.
di _hellostyles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/08/17, ore 18:04

Mi piaceee *-*
Vorrei tanto capire come si fa ad ottenere così tanta visibilità con le storie, ma proprio non ci riesco D: complimenti!

Un abbraccio,
mononokehime

04/01/14, ore 17:30

La mia ansia riguardo a questa storia non ha confini né limiti!
Non credo d'averti mai lasciato recensioni, ma ti dico che mi piace molto come traduci :)
E che attendo nuovi aggiornamenti, chiaro :)
Un bacio :)

30/12/13, ore 17:45

cooooooosa? -.- è un peccato che abbia lasciato perdere Baby lips.
Comunque, io sarei interessata alla nuova storia. Ah e complimenti per le traduzioni lol
Un bacio

30/12/13, ore 00:09

Mi dispiace che nn continui baby lips!!:'( ma a me farebbe piacere leggere misery loves company e ghost writer :) spero di leggere presto un nuovo capitolo di una storia

28/12/13, ore 23:19

heyy ciaoo... ho cominciato questa sera a leggere e mi piace moltoo mooltoo moooltoo!!! però ho capito bene o la storia non continua più???

28/12/13, ore 12:39

Salveeee, a me piacerebbe che tu continuassi baby lips perchè lo adoro shbdjdjsns *-* ciaoo

28/12/13, ore 03:39

Ciao (: mi spiace che katie non continui piú baby lips, aspetto con ansia le tue traduzioni di quelli restanti. Comunque, mi piacerebbe molto leggere 'Misery loves company'! Potresti avvisarmi quando inizi a pubblicare (sempre se lo farai)? Grazie in anticipo ^-^
Lena xx

28/12/13, ore 02:08

Ehi ciaoo, allora per quanto misery love company quando la metterai ti prego di avvisarmi, uguale per ghost writer, mi inginocchi, ma ti scongiuro avvisami. Per baby lips aspetteró l'estate. A presto xxEle

27/12/13, ore 23:52

Si, ti prego, posta Misery Loves Company al posto di Baby Lips! Pls(:

30/11/13, ore 11:24

no no la tua fan fiction e fantastica non ti arrendere fatti venire co tutti pensieri tutta la fantasia tutto quello che vorrebbe che ri accadesse pefavore continua e troppo bella

22/11/13, ore 19:33

:( Mi dispiace che Katie si sia bloccata a scrivere, ma spero che comunque continuerai a postare i capitoli che ha già pubblicato :)
Riguardo a Ghost Writer.. A me interessa davvero, quindi mi farebbe davvero piacere leggerla :)
Aggiornami per favore xx
moon_black

22/11/13, ore 00:17

Sinceramente mi piacerebbe leggere una nuova "baby lips" perché ora come ora non mi convince molto, però tu continua ad aggiornare. Per Gost Writer mi interesserebbe molto leggererla, quindi se dovessi tradurla ti prego di dirmelo. Alla prossima e continua presto. #Elo

21/11/13, ore 15:55

A me farebbe piacere leggere ghost writer, quindi spero che posterai la traduzione e i capitoli che mancano di baby lips anche se katie non la finirà!!!Baci Xx

Wow me piasa troppo questo capitolo:) soprattutto perchè si sono chiusi fuori AHAHAHAHAH :') ..PERCHÉ SONO SEMPRE I TIZI DELLA RECEPTIONIST A ROVINARE TUTTO? Mistero xD ma io adoro Scarlett e Harry insieme *--------* Harlett fore president lol continua presto ciauuuuuu basini

Scusa tantissimo il ritardo..mi ero dimenticata di recensire! Mannaggia a me.
Anymay, amo la tua storia e questo capitolo mi piace troppo...
Scrivi davvero molto bene..e...ah volevo dirti che io tifo assolutamente Harlett, boh, mi piacciono tanto tanto insieme!
Aspetto il prossimo capitolo ciaoooo <3
-Jalissa-