Letters.
di MarlenesWorld

11/04/13, ore 18:45

Ashdjdncjdn♥ e' bellissimaaaaaaa.Aggiorna presto e' MOltO originale questa FF!♥
la parte chei e' piaciuta di piu' e' ehm...ehm...tutta la storia!
Poi Delia scopre che Niall e' Niall James Horan vero!?
Carlotta poi muore vero?!Uhu sii arrotata o pugnalata??
Comunquee contiinuaa
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 06:49 pm)

10/03/13, ore 14:53

Scommetto che il sorrisone di Niall e' lo stesso identico sorriso che ho io sulle labbra. Mi piace la tua storia e mi fa sorridere, questo e' tutto e il caso si puo' considerare chiuso.
Per Delia mi spiace un sacco, mi dispiace davvero tanto vedere come viene trattata dalle cosi' dette sue "amiche". Carlotta... Dio cosa vorrei tirale il collo! Ma chi si crede di essere per poter parlare in quella maniera della nostra ragazza? Dovrebbe solo tacere che farebbe una figura migliore. La sola che ki fa sperare bene e' Amanda, mi auguro che nonostante tutto De le conceda una seconda opportunita'.
Niall... Niall e' quel Niall eccome quindi devo presumere che Delia conosca i One Direction.
Quando lei gli chiede se vuole diventare suo amico, proprio come fanno i bimbi mi e' piaciuto un sacco, il passaggio migliore di tutto il capitolo, yep.
Al prossimo capitolo.
xoxo
Break_Away.

27/02/13, ore 21:49

Ciao buonasera.
Allora, come hai impostato la storia mi piace molto. Credo sia un'idea nuova quella di impostare una Fan Fiction su uno scambio di lettere. Mi ha intrigato parecchio, e leggendo mi ha intrigato ancora di più. La band preferita da Delia sono per caso i One Direction? Che, a quanto ho capito, sono la band famosa che sono anche nella realtà.
Fatto che mi è piaciuto moto è che la stanza preferita da Niall è la stessa in cui aveva dormito e riso e vissuto la ragazza.
Comunque sì, mi è piaciuto molto come inizio, la storia mi interessa e stuzzica non poco la mia curiosità e non vedo l'ora di vedere cosa inventerai per il prossimo capitolo.
A presto
xoxo
Break_A.

27/02/13, ore 19:04

GNIIBEJRSGUKHBERSGHEA. ti ho già detto che amo questa storia??!?!
voglio assolutamente il prossimo capitolo, ciao Elena, un bacio <3