Dolcetto.
di Misanthropy

03/03/13, ore 12:29

Mi sentirei di dire solo una cosa: viva le descrizioni! In genere le persone credono che non siano importanti, ma secondo me una buona storia si nota specialmente dai particolari. Ti consiglio vivamente di scriverne altre, anche di altri generi, perchè, sinceramente, io le leggerei tutte! Nessun errore morfosintattico o ortografico, storia impregnata di suspance e dotata di originalità. L'unica pecca è stato l'inizio, che secondo me è un po' fiacco e sempre sulla stessa lunghezza d'onda. Nonostante questo, i miei più sinceri complimeti: sei bravissima! c:

28/02/13, ore 21:59

Ciao,sono @Zayn_Blazer di Twitter.
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo dei minuti ma sto ricambiando con altre storie c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lunglo lungo da
deny1994

27/02/13, ore 21:23

Molto dettagliata, scorrevole, frasi luunghe ma è lo stile che piace a me! Questa os ha tutto per piacere, secondo me dovrebbe entrare tra le storie scelte ed essere letta un po' di più, perché con il suspense ci siamo ma soprattutto la comicità delle ultimi frasi! Si pensa per metà storia una cosa quando si scopre che si ha frainteso tutto lol. Bravo/a! x :)

27/02/13, ore 21:12

Vorrei segnalare questa os perché mi sembra una delle poche storie che io abbia visto in questo sito che merita veramente. E' a quanto pare la prima storia pubblicata dall'autore/autrice che sia, e lo stile di scrittura utilizzato mi è piaciuto tantissimo, tanto le frasi dettagliate e il suspense che va crescendo non possono far altro che ricordarmi lo stile di Stephen King. Esagerato, lo so, ma è così. Se ad alcuni la parte iniziale può sembrare un po' noiosa e troppo lenta, a me non lo è sembrata affatto: grazie ai dettagli sembra di entrare direttamente nell'ambiente descritto , tanto che si riescono quasi a sentire i suoni e a vedere le immagini che vengono suggerite nell'ambientazione della storia. La segnalo perché secondo me meriterebbe davvero di essere notata di più, quindi spero che qualcuno che legga questa os la pensi come me! Saluti.

27/02/13, ore 18:26

è una cosa di troppo meraviglioso!
ASSOLUTAMENTE,portata nei minimi dettagli,riesci a sentire l'atmosfera mentre leggi... BRAVISSIMA!
E' praticamente quello che dovrebbe esserci in ogni storia!
Voto: 10.
Se ti va leggi la mia storia e recensiscila,grazie in anticipo,bacioni!

27/02/13, ore 18:22

davvero bella,forse ti dilunghi troppo nelle descrizioni e tendi a scrivere frasi davvero lunghe.a mio parere quello è l'unico punto negativo.ma questo è solo il mio parere -Lounonmisegue

27/02/13, ore 17:39

Complimenti, bellissima storia. E' corta ed è questo secondo me che contribuisce a dare un certo fascino alla tua storia. La trama che hai scelto di sviluppare è graziosa, e lo stile di scrittura è molto buono. Sarei curioso di sapere quanti anni hai, per scrivere in questo modo! Penso che io come tutti coloro che hanno letto questa storia saranno rimasti colpiti, o anche affascinati. La mia recensione ovviamente è positiva, per incitarti a fare sempre meglio! Baci.

27/02/13, ore 17:28

E' bellissimo! La consiglio a chiunque, anche se è piccola come è normale aspettarsi da una OS. La tua prima storia pubblicata? PUBBLICANE ALTRE! Questa os entra dritta nella mie storie preferita, te lo sei meritato/a. Complimentoni, continua così! Spero che tu abbia più successo d'ora in avanti :)