Agasha & Albafica.
di Scarlet Jaeger

02/08/18, ore 00:07

Dio io li adoro come coppia e, per me, sarebbero stati bene insieme, nonostante Albafica avesse il sangue velenoso... Bella storia, brava!

23/01/15, ore 09:41

OOh Che carina! Agasha che ripensa ad Albafica
semplice ma comunque con un suo significato ^^
L'unica cosa, magari non scrivere proprio "flashback" "fine flashback", piuttosto lascia un po' di spazio tra le righe o metti degli asterischi tra i paragrafi, è un consiglio che ti do, più che altro per l'effetto visivo che risulta nel leggere ^^ poi fai pure come credi :-)

02/03/13, ore 14:43

Ho solo una parola: STUPENDA!!!!
mi hai lasciata davvero senza parole! mi sono rtitrovata addirittura a singhiozzare alla fine! davvero davvero bella questa fanfic! Intensa e profonda! come il Cavaliere dei pesci Albafica!
Complimenti davvero , non so come altro esprimere le mie emozioni perchè ancora sto cercando di dare un nome ad ognuna di esse!
Davvero complimenti , ancora una volta!
Esmy
p.s.: si merita un posto d'onore tra i preferiti! Grazie per le emozioni che mi hai trasmesso!

27/02/13, ore 22:18

Che bella! Ho iniziato da poco a vedere lost canvas e mi sono innamorata di Albafica al pirmo sguardo (fatalità ho visto la puntata della sua morte ieri sera).
Molto dolce e tenera, questa ficcina, esprime bene quello che è accaduto, ma che non viene raccontato ^_^
I miei complimenti.
Un kiss
Bombay

27/02/13, ore 18:32

Che carina questa Oneshot! E sì che povera Agasha... lei l'aveva capito Albafica, non le importava di lui solo per la sua bellezza come tutti gli altri!!! Era prava pampina u_u
Dev'essere stato straziante per lei assistere alla morte di Albafica ma, come tu hai ben descritto, le resterà sempre nel cuore!!!
In sostanza, poco da dire, scritta bene come sempre, corretta grammaticalmente, ben curata nei particolari anche se è breve ^_^ Mi piace un sacco!
Non avrei mai pensato a nulla di simile, quindi per di più è pure originalissima!!!! Brava *^*
Un bacione!!! :3