anything is impossible
di Mavi_95lolla

06/04/13, ore 22:45

Ti prego pubblica...al più presto!!:)non vedo l'ora di leggerlo saranno mlmlmlmlmlml:p ahahahahah

02/04/13, ore 19:35

Io come sorprese mi aspetto che Ely e Harry scopano(da notare la mia finezza) non so il perché :) Però ti prego continualo prima delle nove pleaseee :) Ora vado ciaoo:D <3 <3

02/04/13, ore 14:20

Ti prego pubblica il 17 anche con una recensione!! Ora devo andare ma mi piacerebbe leggere un'altro capitolo di questa magnifica storia...ciao!

01/04/13, ore 20:37

Ti sei dimenticata lo spazio autrice! Vabbè dai ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.x

01/04/13, ore 09:18

Ciao io seguo questa storia da ieri ma,mene sono subito innamorata,mi piace molto,scusa se nn ho recensito prima ma ero troppo presa dalla storia e volevo andare avanti a leggere!Comunque bellissima!<3

31/03/13, ore 19:21

E' bellissimo! Continua anche se ce ne è solo una ti pregooo!! Ti voglio tanto tanto bene <3 Se faccio la faccia da cucciolo ne metti altri? *facciadacucciolo*

31/03/13, ore 16:25

Scusa non so se ti ricordi di quello che ti ho etto l'altro giorno..ma non ho ancora capito...mi spieghi? <3 Ti viglio bene <3

31/03/13, ore 00:18

Continua e stupendo guarda che se non continui vengo a casa tua e di sparo Lol scherzo visto che non so neanche dove abiti Lol

30/03/13, ore 13:50

E' bellissimo...ma ti devo chiedere una cosa...Sam piange perché ha il ciclo? Non ho capito bene questo ultimo pezzo :) Me lo spieghi? *faccia da cucciolo* Ti voglio bene.x

30/03/13, ore 13:44

Cavolo trovarmi subito due capitoli è stato fantastico! Ti voglio bene.x

30/03/13, ore 00:33

Daiiii continua cara,è molto bella la storia Lo Ammetto!! Tu però ora da brava bimba metti il 13esimo. Per domani dimmi che riesco a trovarlo.Dimmeloo :')

29/03/13, ore 21:27

Ooook inizio col dire che ho letto tutti i capitoli ora e amo la tua storia dhakdjak *-* Devi continuare subito, ok? Ok. È la mia prima recensione e non so come concludere.... Bene ahah! Ok, ciao bellezza!:3

29/03/13, ore 17:44

Si ti prego lascia due capitoli al giorno,sono troppo curiosa!! Sbrigati a mettere l'undicesimo capitolo ti pregoooo!!! Facciamo così sbrigati a mettere anche gli altri di capitoli <3 Ciaoo.X

29/03/13, ore 16:58

ciao :D la storia è molto bella e premetto che mi piace molto ! Complimenti !
Alla prossima ^^
kirha

28/03/13, ore 10:54

La storia è bellissima e mi piace moltissimo :) Ti prego continuala, voglio sapere come finirà, e vorrei anche sapere che reazione avrà ora Louis! E poi cosa succederà quando arriverà Zayn :D Ti prego continualo al più presto :) Ciaoo.X