He's my hurricane.
di _nicksbum

28/02/13, ore 18:57

*__________________* Mi piace un sacco, anche se, lo sai, sono sempre per la larry.... per quanto dolciosa e sdifodjfsiofjso ** larry always xx
Però mi piace *___________________*
xx

27/02/13, ore 19:01

Hi! :)
Non so se ritenermi un'esperta di Zouis fic ma ammetto di averne scritte parecchie e lette altrettante quindi posso permettermi di esprimere un parere.
A me piace. Hai raccontato una piccola parte della loro "vita", un qualcosa che può probabilmente essere successo e che non si dimostra inverosimile -come succede in molte OS-; ciò che mi è piaciuto di più è il fatto che tu abbia creato qualcosa di semplice e, soprattutto, a rating verde. Sono stanca di leggere OS rosse di ragazzine che vedono Louis e Zayn come una macchina del sesso, loro due non sono solo quello.
Mi piace la preoccupazione dei ragazzi e la trovo azzeccata. La gelosia di Zayn è decisamente IC, un po' meno le sue lacrime ed il suo essere così dolce ed incerto quasi ma, in quella situazione, con un Louis così sicuro di sé probabilmente è così che si comporterebbe Zayn no? Il moro ha tanti lati, credo sia molte persone diverse, e questo suo lato mi ha fatto sorridere parecchio.
L'unico appunto che ti posso fare è l'impostazione della OS, a parer mio dovresti concentrarti un po' di più sull'html e sul "corpo" della fanfiction, ecco. Sistemato questo credo che non ci sia più nulla da dire.
Brava! :)
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 07:01 pm)