Al di là del buio
di Iso Mary

26/03/13, ore 20:16

Bellissima storia, bei personaggi, storia commovente, ma anche sentimentale e con bei colpi di scena! insomma mi è piaciuto davvero molto e mi spiace sia finita ! molto azzeccata la scelta di Vittoria! Molto bella la poesia di Neruda, sempre d'effetto! aspetto con ansia altre tue storie, ok? brava, ciao ;-)

22/03/13, ore 13:45

Una sola parola per descrivere il tutto: meraviglioso! Davvero ben scritto e con un bel colpo di scena ( non mi aspettavo che lui gli chiedesse di sposarlo). Aspetto impaziente il prossimo, ok? ciaoooooooooooooooooooooooo

18/03/13, ore 22:24

Caspita, che teneri! sei riuscita anche a strapparmi una lacrima: molto commovente e fantastica la figura di Aurora che si dimostra sempre più adulta di chi la circonda! complimenti, proprio un bel capitolo, a presto!!!!!!io continuo a seguirti! ciao ;-))

15/03/13, ore 22:37

Wow! commovente come capitolo! povera ragazza! per favore falla guarire, ! non fare scherzi! In poche parole la storia è bellissima, ma mi raccomando il finale! continuo a seguirti... ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

07/03/13, ore 16:39

Noooooo, ma perchè è scappata! povero Joshua! davvero avvincente come storie e le tue idee sono originali! continuala presto, mi raccomando! attendo presto un nuovo capitolo!!!

05/03/13, ore 15:34

Ciao ^^
Eccomi qui come promesso a leggere qualcosa di nuovo :D
Eh si, hai propio cambiato genere xD!
Però mi piace un sacco quindi complimenti!!
Il protagonista mi sta simpatico devo propio dirlo ;)
Già dal primo capitolo quando si sveglia mezzo ubriaco e in ritardo per il lavoro !
Si si bella idea ^^
Complimenti!
ps: ho postato un nuovo capitolo :)
Un bacione :D

03/03/13, ore 22:31

Mi piace! decisamente diversa dall'estate di Giada, ma molto carina! un po' sfigato il protagonista, speriamo che le cose gli vadano meglio! seguirò l'evoluzione della storia sicuramente! mi piace molto il tuo modo di scrivere! semplice e comprensibile! continuala presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!