Demigods - Olympus' war.
di LUcy__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/13, ore 04:03

Mi mancava leggerti, cacchio T____T Allora: grande Loulou che ha capito di dover aprire gli occhi e bacio tenerissimo *-*! Niall... No, Niall si sta pasticciando le mani nel suo stesso piano, ci caschera' a breve (se non l'ha gia' fatto). Gli Ziam... Beh, Zayn ha chiesto a Liam di non dire niente e sicuramente lui per amore non cedera' ma... E' tutto un ma. Non abbandonarci di nuovo per troooppo tempo, mi raccomanco T_T Bacini e buon viaggio *-*

07/07/13, ore 18:07

La mia faccia era tipo così ----> *O* <--- per tutta la prima parte.
Lou idiota, piccolo, insicuro e scemo che va a parlare con Afrodite, e poi chiama Harry correndo come un forsennato rischiando di farsi scoprire, no ma quanto è adorabile? Awww. Lo adoro. E' troppo un cucciolo.
Vogliamo parlare di Haz? Oh... dio, sono troppo belli, insieme.
Certo che lo sono, sono i Larry..

Mi bacerai se te lo chiedo?" domandò Harry, avvicinandosi velocissimo. Lasciò sfiorare appena le punte dei loro nasi e lo guardò dritto negli occhi blu.
"Magari sì..." rispose Louis, con un fil di voce.
"Posso baciarti?" chiese allora l'altro, dopo qualche secondo di silenzio. A quel punto Louis annuì.

Awwwww. Adoro questa parte, ma anche quando Harry arriva e gli appoggia le mani sugli occhi, ma che amoooore.

Usciamo da quest'ondata di fluff, perchè quei due vivono in un mondo tutto loro, e...
Niall e Olympia. Niall si sta rammollendo, per caso? u.u
E' tenero quando resta, su.
Ma è uno stronzo che la usa senza ritegno.
Ora sono combattuta.
E poi gli Ziam.
Zayn spiega tutto a Liam, forza. (ed è un modo per dirti di dirmi tutto. Sono adorabile, I know <3)
"Capirai Liam"
Capirai, si sti cazzi, intanto me lo fai soffrire, povero Liam.
Cattivo Zayn. Cattivo.

Okay, io ho finito lo sclero time.
Mi mancherai quando andrai a Londra, lo sai ç_ç
Adoro questa storia, confido che tu lo sappia.
Ciao Love <3 <3

16/06/13, ore 01:15

Oh signore. Sono rimasta sconvolta nel sapere che e' Zayn il ladro della perla, non l'avevo minimamente sospettato. Ma il sale in zucca? BAH! Il momento Larry e' stato strepitoso, davvero, ti faccio i miei complimento *-* hai descritto la scena egregiamente e sono riuscita ad immaginare tutto alla perfezione. Spero che aggiornerai presto, ormai questa storia mi e' entrata dentro, grazie per averla scritta <3! Bacini :*

15/06/13, ore 18:20

Oh ma... Awwwww!
Prima parliamo dei Larry, che sono troppo l'aaaamore! Cavolo, mi hai riempita di fluff e buoni sentimenti.
Harry tutto sicuro, e Loueh, okay, io adoro Loueh timido e piccino. Che amore che è. Aww. Poi mi piace davvero, davvero tanto il loro rapporto. Non farmeli soffrire troppo, dai sono così teneri.
Louis quando cura Harry prendendo l'acqua dal fiume... awww.
E poi..

“Sai… è proibito.” si spiegò in fretta.
“Non preoccuparti, dai. Se loro sono degli stupidi iracondi, non è un nostro problema.”
“E se lo dovessero scoprire?”
Harry gli accarezzò una guancia, anche se sapeva che a Louis il contatto fisico non piaceva particolarmente, e “Ci penserò io.” disse, sicuro di sé.
Dai che amore. E' una cosa meravigliosa, aw *si commuove per il troppo fluff*
Ma Louis a cui non piace il contatto fisico ricorda troooppo una cosa. TU SAI COSA.
Aw.
Mi avevi accennato di Zayn e Eris. Damn.
Quindi tutto i casino è colpa di Zayn.
Cattivo Zay. Cattivo. Non si fa.
E Liam l'ha sgamato. Ma bene.
Bene.
No, è un casino.
Un fottuto casino.
Okay.. okay..
Manterrò la calma, aggiorna presto! Woooo!
Lav ya, Love <3

15/06/13, ore 01:00

"Oh, non sentite anche voi questo coro di Alleluja?"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Oh Gosh...Niall e Olympia che si sfiorano? Che si baciano? Oddio...
Niall infondissimo infondissimo è buono dai u.u
Ziam che ancora non si capisce, io voglio sapè che caspita ha visto Liam!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, AMO questa storia *-*

15/06/13, ore 00:54

Oh Gosh.
No, voglio sapere che minchia sta combinanzo Zayn, assolutamente. Quanto dovremo pensare? Eh?
T__T

14/06/13, ore 23:27

Ade la prende bene? Mmmh, non me l'aspettavo.
Quindi a questo punto dovrebbe essere quasi ufficiale la sua entrata in guerra.
Bene, vedremo cosa farà.
Salto al prossimo capitolo *-*

14/06/13, ore 23:17

Ecco, alla fine Olympia è cascata. Accidenti però, gran bel paparino ad usare la figlia. Ma d'altronde parliamo di Ade, no?
Niall ovviamente esulta, olè.
E gli Ziam sempre più sospetti. Saranno complessati? Benissimo *-*
Bacioni :*

14/06/13, ore 22:47

Io.Ti.Amo.
E amo anche questa storia.
Niall, dai che a breve Olympia casca!
L'incontro Larry è stato fighissimo, niente da dire.
Salto al prossimo capitolo! Bacini :*

14/06/13, ore 22:38

Ovviamente Niall non poteva scampare ad un ordine di padre Zeus.
Beh, non penso ci vorrà molto fino a quando Olympia cederà... insomma, lei è già bella e cotta!
Al prossimo capitolo *-*

14/06/13, ore 22:28

Posso dire che amo già questa storia? Cristo ragazza, scrivi in una maniera DIVINA (mo ci vuole u.u!)
Proseguo nella lettura, non posso aspettare oltre!
PS: a me Olympia piace, intriga *-*

14/06/13, ore 22:22

Prologo stupendo e non vedo l'ora di proseguire nella lettura, voglio saperne di più!
Bravissima *-*

08/06/13, ore 18:28

Oddio, ho sentito davvero il coro dell'alleluia, ma non ora, prima quando mi hai detto che aggiornavi. Dehehe.
Io so sempre tutto. Anche se non vuoi dirmi il segreto di Zayn, perchè sei una cattivona,
Lììì, ma che mi fai? D: abbraccialo - e bacialo già che ci sei - non trattarlo male, povero Zayn.
I miei Larry che fine hanno fatto?
Niall.. non mi esprimo. Lo detesto.
Olympia l'adoro, è così carina tenera e "matta".

"Stringilo, digli che non ti importa, perdonalo." Liam sentì quelle frasi nella sua testa. Istintivamente fece un passo avanti, ma l'altro si scostò.
"L'hai detto tu..." ripeté, sospirando. "Io sono stato cattivo. Vattene, dai." fece poi, con fermezza.
E Liam ancora non voleva crederci.
"Non puoi averci traditi tutti. Zayn..." supplicò, prendendogli le mani. Il moro voleva allontanarsi, ma non ci riuscì. Allora gli strinse la mani.

I miei fottutissimi Ziam feels. Sei crudele.
Non puoi interrompere in quel modo. Santo cielo, mi lasci con l'ansia.
Cattiiiiva.

Anyway, che te devo dì?
Mi piace da morire la storia, e tutti questi intrecci intrecciosi che fai. Voglio il continuo, mh?
Sì. Decisamente.
Con tanto Larry possibilmente.
Brava, brava Lu :3
Aggiorna presto, presto. Pf.
Ciaaao, love <3

12/05/13, ore 12:58

ti ho scoperta per caso e già mi piace come scrivi °w° poi adoro questa storia insomma hai messo larry nella mitologia greca e questo mi fa impazzire asdfghjkl *-* sembrano quasi due romeo che non si possono amare ç--ç se solo Louis credesse nell'amore a prima vista...ma perchè devono sempre soffrire quei due? D: Per non parlare di Zayn che sembra diventare sempre più misterioso ò.ò vabbè non so che dire se fosse per me farei tutti felici e conteti OuO non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao! c:

09/05/13, ore 15:18

Se per caso te lo stai chiedendo... sì. Mi faccio tantissimo schifo da sola.
È stato un periodo orrendo, e non ho praticamente mai avuto il tempo di leggere/recensire, ma ti capisco se vuoi prendermi a sprangate sulle gengive. Cioè, se vuoi puoi proprio farlo c':
Passiamo alla fanfic c:
Tanto per parafrasare qualcuno, farò un elenco a punti lol (♥)
Che poi, io adoro gli elenchi, di qualsiasi genere - lo so., sono strana  lol

1. “amore a prima vista”
Eccerto che ci crediamo, anzi. Cioè, dopo che mi hanno fatto una testa così sulle ventordicimila amanti di zeus, apollo e dafne, et cetera et cetera... perché non anche loro? ♥
E poi, a mio parere è successo qualcosa di simile anche ai larry veri ee
E poi Harry che gli accarezza i capelli sadfjdjvvcxvhsbdfhavbh addio mondo.

2. “il segreto di zayn”
Eggià, ci stai davvero facendo penare cc
Sto tipo morendo dalla curiosità, e mi preoccupo troppo per Liam, povera stellina cc
Lei? Lei chi? Aaaaargh, prima o poi lo scoprirò #convinta

Oookay, come sempre sei bravissimissima, amo questa fanfic. Ma-gni-fi-que ♥
Un bacione e ancora scusa cc

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]