Angel
di DarkRose86

23/11/07, ore 01:00

Ma è.. tenerissima! Veramente adorabile, dolcissima, che puccioso che è Alfonse!!! Troppo dolce! *lo strapazza* Davvero! Ti adoro, piccola luna! Sai? Sei veramente unica, e non mi stancherò mai di dire che sono fiera e orgogliosa di aver avuto la fortuna di incontrarti! E di leggere una tua fic! Te lo giuro! Ti adoro davvero moltissimo! Ti mado un bacione grande, e carico di affetto. Ti lovvo davvero moltissimo!

Yama-chan
17/09/07, ore 12:56

è bellissima...poche parole riescono a trasmetterti tante cose >_< grazie della dedica sei favolosa ...bravissima *O*

15/09/07, ore 09:44

Un altro piccolo capolavoro di pura poesia! Concordo con Setsuka, se l'hai scritta in dieci minuti è la prova che sei un genio *_* Mi ha messo addosso tantissima tristezza, ma anche una sconfinata tenerezza ç_ç La parte iniziale del sogno poi è bellissima, come pure il finale. E infine, grazie tantissime della dedica, ne sono commossa ç_ç anche se in fin dei conti noi ci limitiamo solo ad esprimere una verità inappellabile, ovvero che sei un genio, per l'appunto XD Ancora grazie e ancora complimenti, adesso aspetto la Mello/Matt *_*

15/09/07, ore 00:29

Non sono mai stato un angelo, e le mie ali non si sono mai spezzate; chissà se lo diventerò mai. "Ti guardo: non ho bisogno di diventarlo; mi basta osservarti per sentirmi in Paradiso."
SEI UN GENIO!!! Bellissima questa flashfiction, davvero incantevole, poetica... non ci credo che l'hai scritta in 10 minuti! SE e' vero complimentissimi sei stata davvero formidabile, hai espresso molto in poche righe facendo sognare e regalando tenere delicate emozioni che mi ha stretto il cuore e levigato il mio animo artistico: subito tra le preferite! Un vero piccolo capolavoro, complimenti! Un bacione e grazie per la dedica, ne sono onorata, davvero! Ti Voglio Bene!!!!

14/09/07, ore 23:56

Bella...Mi inchino al tuo cospetto ed elogio la tua bravura... Complimenti ragazza...Va nei preferiti!

14/09/07, ore 20:42

Che bella!è corta, è tenera, è dolce!!mi piace!!ma non ho capito una cosa: è una one side o no?perchè ecco, non è molto chiaro...però fa lo stesso!i pensieri di Al sono molto dolci, ma non smielati!e poi mi è piaciuta molto la fine!eh si stare insieme ad Edo è come stare in paradiso!^_^ bravissima, voglio leggere ancora le tue opere ok?

14/09/07, ore 20:13

E' magnificaaaaaaaaaaaaa! Complimentoni, mi è piaciuta tantissimo, scrivine altre miraccomando^^ un kissone^_-

14/09/07, ore 19:35

Molto tenera,complimenti,triste e malinconica,mi è piaciuta,in poche parole sei riuscita ad esprimere una grande dolcezza e inquietudine.

14/09/07, ore 19:24

Bellissima. Davvero. La frase finale, poi, fa sciogliere *__*
...e grazie per la dedica.

14/09/07, ore 19:19

E' adorabile ;_; Piccola e pucciosa ç.ç Grazie per avermi inserita tra le persone a cui è dedicata ç*ç!!