Wrong
di adamantina

11/03/16, ore 17:01

Mi č piaciuta tantissimo, ho sperato fino alla fine che successe qualcosa tra Logan e Jack sul serio non hai idea di quanto ho pianto, mi dispiace per lui non ha avuto il suo finale. Davvero complimenti una storia stupenda che sa farti emozionare.

24/08/14, ore 17:20

- Recensione premio -
Allora, prima di iniziare la recensione vera e propria vorrei scusarmi tantissimo per l'immenso ritardo con cui sto distribuendo i premi. Sono parecchio occupata ultimamente, però non per questo sono giustificabile. Prometto che, entro metà settembre, li avrete tutti!
Bene, adesso posso passare alla storia.
Per quel che riguarda lo stile, non c'è nulla da dire, mi piace. Solo ho trovato un po' fastidioso l'uso continuo dell'italic - e non mi riferisco ai flashback, ma proprio all'interno della narrazione principale - e dello sbarrato: sono gusti puramente personali, ma a mio parere non dovresti abusarne, soprattutto dello sbarrato che io vedo meglio nei messaggi, ad esempio, per mail tra amici.
A parte questo, tutti i complimenti del mondo: mi hai fatto adorare - sottolineo, ADORARE - Logan e il suo rapporto con Jack. No, Jack mi è stato un po' sulle scatole *invoca perdono* per la sua ipocrisia e, soprattutto, per il suo egoismo che, in alcuni momenti - soprattutto alla fine - mi ha fatto venir voglia di entrare nel testo, impossessarmi temporaneamente del corpo di Logan e tirargli un bel pugno in faccia, malato o no. Ma ok, lui e Logan sono umani e, anche per questo, imperfetti. Mi è piaciuta davvero moltissimo questa storia, con il suo angst prepotente (io apprezzo moltissimo l'angst!) e la caratterizzazione dei personaggi. Allison mi è piaciuta - strano -, anche se "rivale" in amore con Logan (ormai sono sua fan forevah and evah, senza via di guarigione. Mi ricorda tra l'altro un po' il Logan degli X-Man, ed è un complimento). Ma la cosa più bella è la conclusione. Cioè, io avrei ovviamente preferito che Logan e Jack stessero insieme per sempre e blablabla, ma non posso dire che la tua trovata sia peggiore: hai concluso la storia nel modo più reale e drammatico possibile, scampando dal cliché della morte di Jack. Hai mantenuto intatto il suo modo di pensare - egoista - e si è rivelato almeno coerente con le sue decisioni. Certo, l'avrei martellato a sangue quando gli ha chiesto di essere il suo testimone, ma cavolo, la fine è stata fantastica comunque; sei quasi riuscita a farmi piangere - e io sono un osso duro, bravissima!
Ciao ciao, spero che la prossima recensione premio ti arriverà a breve, ma non ne sono sicura. Spero mi perdonerai ç.ç

14/05/13, ore 21:58

Eccomi qua per la recensione premio... che dire?
Questa storia è bella, ben sviluppata, ha una trama solida come base.
Ben scritta, scorre che è un piacere.
Jack e Logan sono due personaggi complessi, interessanti e realistici, così come tutta la situazione.
Devo dire, però, che ho trovato alcuni loro atteggiamenti un po' forzati, sopratutto per quanto riguarda Allison: perdonare e far finta di niente senza troppi problemi, lo trovo un po' superficiale. Ok la situazione, ok tutto, ma il suo ragazzo l'ha tradita, più volte e senza il minimo rimorso come lui stesso ha detto.. mi aspettavo qualcosa in più, sinceramente. Lo trovo poco realistico, ecco.
Per il resto, bello il finale, com Logan che decide di farsi da parte, vedendo la felicità dell'altro, anche se ciò lo distrugge.
Un finale difficile e amaro, ma non per questo meno bello.
Ti faccio i miei complimenti, brava!

Layla

09/05/13, ore 13:41

MeCiao! Ti ho "scoperta" grazie a dei contest che organizzi e per curiositá, ti ho cercata anche qua. Posso dire di non essere mai stata cosí soddisfatta dopo aver trovato un'autrive che stavo cercando. Innanzitutto, sono nuova nel recensire le originali,quindi la recensione potrebbe non avere senso u.u Hai saputo dosare bene le parole nonostante la lunghezza. Avresti potuto risultare pesante o ripetitiva, ma non č successo. I personaggi sono reali e questo permette che la storia colpisca ulteriormente. Personalmente, amo le storie drammatiche, sia scriverle che leggerle, e penso che il punto forte della storiasia proprio il finale. Potrebbe sembrare un happy ending (ho letto nella tua presentazione che li odi!) e invece ti lascia l'amaro in bocca, perchč esprime al meglio il grande amore di Logan. Inoltre mi sono piaciutimltissimo i flashback, in particolare quello del compleanno di Jack. Che dire? Sei bravissima e la tua storia mi ha catturata. Primo posto strameritato.

05/05/13, ore 20:04

Meraviglioso. Sai che non amo gli slash, ma con questo bisex credo di essere riuscita a trovare il giusto compromesso. Tanto per cambiare č scritto benissimo, e blablabla tutte le cose che giŕ sai e che ti ripeto sempre ;) bella storia, i miei complimenti!

05/03/13, ore 11:37

Una storia davvero bella, intensa, malinconica, dolce.... Vedo che sei molto brava a trattare questi triangoli molto particolari. Il rapporto fra i tre e` descritto con molta delicatezza, senza scadere nel banale o nel volgare... Complimenti. Premi meritatissimi.