Strano il mio destino.
di VeraNora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
18/11/14, ore 09:45

Ciao innanzitutto complimenti per questa stupenda storia è spettacolare.... la adoro...
ogni tanto mi ritrovo a rileggerla ed emoziona esattamente come la prima volta... I miei complimenti... ed ora passiamo a leggere il seguito...
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 02:34 pm)

26/05/13, ore 22:03

Bella storia!Hai fatto bene a mettere il lieto fine..la vita già è dura da sola almeno nella fantasia congediamocelo!Leggerò anke l'altra storia e ti farò sapere..mi ha preso tanto!Tanti complimenti e non vedo l'ora domani di leggere il nuovo capitolo della storia a luci rosse ;-)!un bacio

26/05/13, ore 21:42

L'atto dello scambio di sangue lo voglio vedere anke nel telefilm credo sia una cosa davvero molto intima. Già come ce l'hanno presentata ha dato questa impressione ma se ce la facessero vedere a doppio senso sarebbe sensazionale.

Meravigliosa la descrizione di Elena ke nega la morta di Damon. Purtroppo nella vita reale è una cosa ke succede a tante persone ke perdono dei cari negare l'accaduto,tu lo hai descritto molto bene..mi sono commossa x tutto questo dolore!Brava!

26/05/13, ore 16:40

Molto belle le immagini accoppiate ai capitoli..questa poi è meravigliosa!

26/05/13, ore 16:26

Adoro Jessica!E' fortissima..ha la parte del lettore,nota i dettagli e gli mostra apertamente..gran bel personaggio,complimenti!E poi questo Damon cosi..cosi tutto!Molto complesso forse anke più della serie. Elena è strana ma la storia è molto coinvolgente..continuo a leggere!:-)

Bellissimo anke questo racconto..e grande colpo di scena finale!Non me l'aspettavo!:-)

22/04/13, ore 01:23

Ciao Vera,
finalmente ho trovato la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato.
Che dire, è stato geniale inserire un personaggio come Jessica, perchè riesce a mettere in risalto tutte le sfacettature del complesso e meraviglioso carattere di Damon.
Hai dato vita ad un personaggio che esprime tutto ciò che noi abbiamo bisogno di dire dal primo giorno, insomma Jessica è tutte noi!!!
Sono felice perchè devo leggere tutta la nuova storia!
Complimenti a te e a tutte le persone che ti sostengono in questa avventura!
Enrica (foreveryoung)

15/04/13, ore 21:09

Ciao. Ho appena finito di legggere la tua storia. Me la sono bevuta in una giornata. Strepitosa. Davvero originale e assolutamente "unpredictable". l'idea di introdurre il personaggio di Jessica è stato un colpo di genio e ha mostrato un lato di Damon che raramente viene fuori nella serie. Inoltre ne ho apprezzato davvero l'umorismo e la fluidità nel modo in cui scorrono le parole. Bellissima. Così almeno Noi "delena" possiamo avere un po' di soddisfazione. Grazie. Davvero emozionante.

Già lo adoro! Davvero, mi sono appena iscritta e, per caso, ho trovato il seguito di questa storia e così ho iniziato a leggere prima questa! E' scritto benissimo e hai una fantasia incredibile...sembra reale! Se facessero uno spin-off del genere sarebbe fantastico! Ti seguo e continuerò a leggere, bravissima!

04/04/13, ore 22:58

stupendo.. so solo dire questo.. mi piace un casino latua storia.. quando continuerai???

21/03/13, ore 21:09

aaaaaaah,ma mi son persa 10mila capitoli,ma come è possibile??
va beh,mi sono già rimessa in paro e ti dico che mi è piaciuta proprio tanto tanto questa ff!!
se non ho capito male a breve parte anche un sequel e non vedo l'ora.
se sarà bello anche solo la metà di questa ne varrà la pena ;)
spero solo che Rebekah non faccia troppo la stronza e che non succeda nulla di male a Jessica,mi ci sono affezionata così tanto ed è stata una spinta allucinante nei passi avanti tra Damon ed Elena..

a presto! :)

20/03/13, ore 17:02

OH GOD!!!!!! Quindi è l'ultimo capitolo????? ç_ç Però sono felice che a quanto pare tu hai deciso di continuare la storia *-*
Quindi alla fine Damon non l'ha uccisa alla mamma di Jess ** Quel Flah mi ha stretto il cuore...lui l'ha salvata *-* ha provato a convincere la madre a non ucciderla *-*
"«Questo è quello che fai, Damon… tu salvi le persone…»" *--------* santissima verità!!!
La rosa a spilla *W* *.*
E Jer cresciuto e sposato con Bonnie con una figlia *-*
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia **

20/03/13, ore 16:41

ahahahahahahah lo sapevo!!!!!!!!!!! E' una piccola mente geniale quella Jess! xD
Woow
Ma Jess non sa niente di Ric? O.o solo che era un professore pazzo? Come è possibile? Se non le ha detto niente allora voleva proprio farsi passare per uno senza anima... -.-
La Fell colpise ancora XD
Oddio la fine!!!!!!!!!!!!!! Un blood sharing come si deve!!!!! *-* Spero che anche nel telefilm ce lo faranno rivedere *-*
Al prossimoooo

20/03/13, ore 16:18

waaaaaaaaaaaaaaaaah!!! *-* *-* Che capitolo estremamente dolcioso!!!!!! *-*
Ecco, vorrei che anche nel telefilm Damon e Stefan chiarissero in questo modo!
Qualcosa mi dice che tutti quei parenti che Jess diceva di avere sono solo una sua invenzione ahahahahahahah
Quindi, Stef e Meredith...mi piace! Ora rimane solo di scoprire con chi sta Car...o "sta" con il cane? XD
"«Beh… tra le tante cose… mi hai detto che se ti avessi conosciuto nel 1864 mi saresti piaciuto…»
Lui annuì.
«Ora penso di capire a cosa ti riferissi…»
Incuriosito la guardò. Lei gli indicò la figlia.
«Jessica… ti somiglia tantissimo, caratterialmente intendo… credo lei rappresenti quello che eri da umano, senza secoli di dolore nel cuore: la osservo e vedo te… sì, credo proprio mi saresti piaciuto nel 1864»
Damon ridusse gli occhi a due fessure ammiccanti.
«Credevo di piacerti… così come sono ora…»
la punzecchiò lui.
«No… ti amo… così come sei ora…»
gli confessò in un sussurro lei. Negli occhi del vampiro si diradarono le nuvole e nel suo petto esplose il sole. Lei si alzò dalla sua sedia e prese posto sulle gambe di lui, gli mise le braccia intorno al collo e perdendosi nel cielo terso del suo sguardo ripeté:
«Ti amo, Damon… ed ho intenzione di amarti per sempre!»" *-* *-* *-*
Al prossimooooo