A beautiful surprise.
di oceanointempestalu

02/02/14, ore 14:51

Sei brava a scrivere, e questa OS è dolcissima! (A modo suo, ma dolcissima)
L'unica cosa che non ho capito è perché hai messo "bondage" tra gli avvertimenti. Cioè, io stavo cercando una ff bondage e qui non ce n'è l'ombra, lol.
Cooomunque, i miei complimenti!
Baci,
Valeria xx

11/06/13, ore 00:30

È bellissima questa os! Asdfghjkl *-* Sul serio.. Non ho parole,complimenti! (:
Mi piace anche come scrivi!
Un bacio!
xx

26/03/13, ore 22:09

Wow è bella, davvero!
Mi piace come scrivi, sei davvero brava!
C'è qualche errore qua e là, ma sono ovviamente di distrazione quindi don't worry ;)
Comunque si la gif è assolutamente meravigliosa!

10/03/13, ore 22:11

Allora...premetto che è la prima volta che recensisco una storia slash..anzi, è la prima volta che ne leggo una lol
Mi conosci bene, sai su quale 'strada' sono, ma voglio farti i miei complimenti, scrivi benissimo. Per essere la prima os, sopratutto rossa, scrivi benissimo, non sei volgare anzi inciti il lettore ad andare avanti, spinta dalla curiosità c:

Ti lascio la recensione perchè te la meriti e voglio che continui a scrivere. Ps. Larry o no, questa storia è romantica, pure troppo secondo me :)

Sofia

02/03/13, ore 22:55

Ei :) premetto che non sono brava nelle recensioni ewe
Davvero è la tua prima OS? Beh è davvero bellissima c:
Partendo dal fatto che amo com'è scritta è davvero dolciosissima (esiste come parola? ahah).
No sul serio mi piace davvero tanto "...gli occhi verdi che sprizzavano felicità da tutti i pori e pensò che non c’ era nulla di più perfetto di Harry Styles dopo aver fatto l’ amore." Amo questa frase!

Che altro dire, complimenti! Alla prossima!
Un bacio! xx

28/02/13, ore 19:05

Premetto che non osno brava cn le critiche ç.ç. Cooomunque è la tua prima OS è ti è venuta benissimo. E' csmakcnjsncjakcasjbcabcacaaca
*sidilegua*

27/02/13, ore 23:25

Ahahahahah ogni volta che qualcuno dice "gayeggiano" e derivati mi sento tirata in causa çç
Cioé, vabbé, hai capito.
Allora, parlando della shot, é molto bella *.*
Molto molto molto molto più che bellissima (lo so che non é italiano, ma facciamo che io sono Svizzy e quindi io può).
Asdfghjklhgfdasdfghjkl <3
E poi scusa, non ti devi preoccupare VIP! Sei bravissima, e lo sanno tutti, nelle shot come nelle long. I Larry sono sempre meravigliosi *^*
Ancora complimenti, la recensione é più uno sclero dovuto alla storia, ma fa nulla. Vuol dire che era bella bella C:
Un bacio,
b.d. o Svizzy, ma solo per te u.u

27/02/13, ore 22:20

Non può essere la tua prima shot, Dio, dici sul serio?
Prima di cominciare a recensire sul serio ti dico che finirà subito tra le preferite perché per essere la prima è veramente stupenda e poi comunque, da Larry Shipper/Believer non posso che amarti profondamente per tutto ciò che hai scritto in questa shot a dir poco favolosa.
Okay, sul serio, io non so come fanno certe persone (come te) a scrivere così bene, cioè, siete dkjfkgbkgboiuji, capito? Ahahah se vuoi te lo ripeto.
No, parlando comunque seriamente:
mi piace come hai descritto e per essere "alla tua prima esperienza" è fatta bene, il contenuto è bello e soprattutto amo quando Louis rimane dentro Harry dopo che hanno fatto l'amore, okay, è una cavolata ma per me è stupenda come cosa.
La gif infondo è bellissima, poi, vogliamo parlare sul serio di quanto gayaggiano sul palco? pft... Tipo la camicina molto etero di Louis al primo concerto del tour? Tutta un'altra storia.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, un bacio alla prossima xx