Let me kiss you.
di pjcture

01/03/13, ore 09:09

Hey allora, la storia all'inizio mi piaceva molto, e penso che le Flashfic (perché non credo la lunghezza di questa sua drabble) vadano benissimo per le diverse bromance.
Non sono una Ziam shipper, tantomeno Larry o altro, ma se sono scritte bene mi fa piacere leggerle.
Questa non è una critica, semplicemente neutra, perché la storia è bella, veramente, e potrebbe catturare ancora di più l'attenzione se solo fosse esposta meglio.
Ora, prima di tutto, le ripetizione dei nomi: continui a mettere Niall-Liam-Liam-Niall-Niall-Liam ed è fastidioso da leggere, prova a cambiare con "il biondo" "horan" "l'irlandese"; "Payne" "il moro", e così via, fidati che verrà di sicuro molto meglio.
Altra cosa, staccare i discorsi e mettere i punti, ho capito che hai voluto raggruppare i diversi momenti, ma devi staccare, anche andare a capo, quando una nuova persona comincia a parlare e mettere tutti i punti.

Spero che non la prenderai male, perché sulla storia non ho nulla da ridire, è solo un commento sull'esposzione.

Baci,
-Joanne

27/02/13, ore 22:12

passataaa:) come inizio mi piace, è la prima volta che leggo una ziam :)
aw, che tenri jdffh
un bacio x