Heathers
di DadaOttantotto

05/08/17, ore 13:52

Peggiorato? Ma che peggiorato! Semmai lo hai migliorato, dato che ci ha impiegato solamente tre mesi per capire che qualcosa, in Derek, era cambiato.
Ultimo capitolo che hai inserito… forse l'hai già conclusa, ma ti sei dimenticata di segnarlo, o forse non è ancora conclusa ma, per una ragione o per l'altra, non la stai continuando. Se è il secondo caso, spero sul serio che un giorno tu la riprenda in mano per continuarla.

04/08/17, ore 16:11

«Ed ecco la versione di Stiles. Mielosa, stupida e noiosa, me ne rendo conto.» beh, se per 'stupida e noiosa' intebdi dire 'bella ed interessante', allora sì, la storia è stupida e noiosa.
«"Lo rifarei mille volte" gli sussurra, ad un centimetro dalle sue labbra. "Non mi importa di essere ferito" aggiunge poi, regalando al suo compagno uno dei più intensi e profondi baci della sua vita. "Mi lascerei uccidere, se questo servisse a salvarti."» awww 😍😍😍😍 si può essere così dolci????

04/08/17, ore 13:30

«Non passò molto tempo prima che una di quelle zampe si abbattesse sulla testa di Stiles e gli rifilasse un sonoro scapelotto, facendolo definitivamente tacere.» povero Stiles… in fin dei conti non ha fatto altro che una domanda. E come si dice? 'Domandare è lecito, rispondere è cortesia'. Derek poteva pure rispondergli.
Però dai, è stato divertente. 😹

04/08/17, ore 01:43

Beh, vedendo l'ora, un cuscino è sempre ben accetto. Dunque questo è l'ultimo capitolo per oggi, poi vado a manna.
Allison… sinceramente quando è pazzita e si è messa a fare la 'stronza ammazza tutti', non la potevo proprio vedere, mi stava antipatica ed avrei voluto tirarle un pugno ad ogni parola e fatto.
Per un momento ho temuto il peggio, ma per fortuna Stiles sta bene.

03/08/17, ore 17:01

"Ok, mi rendo conto che questa non è proprio una Sterek. Ma inaugura una serie, spero a voi gradita, di storie in cui vedremo la scoperta o la reazione della relazione tra Stiles e Derek da parte degli altri personaggi. E chi meglio di Danny poteva aprire le danze? :D
Fatemi sapere se questa vi sembra una buona idea!" io approvo in pieno !!!!! 👍👍👍👍
A me, sinceramente, piace leggere delle fan fiction su delle coppie, in questo caso Sterek, dal punto di vista di un'altro personaggio.
Ovviamente mi dispiace che Danny si sia ritrovato con il cuore spezzato, ma la Sterek è la Sterek, e lui è destinato, in ogni caso, a stare con il gemello Alpha.

03/08/17, ore 16:54

Mmmmm… idee per storielle Sterek… ce ne ho fin troppe nella mia testolina, tanto che, se comincio a scriverle ora, di sicuro non smetterei più.
Io entravo sempre nel letto di mia sorella quando avevo paura. Immagino che tutti lo abbiamo fatto, no? Chi con i genitori o i fratelli o altri parenti, ma tutti, da piccoli, cercavamo rifugio in altri.
«"Vieni qui."
Lo prese per le braccia e lo attirò a sé, tenendolo stretto contro il proprio petto. Da quella posizione, Stiles poteva distintamente percepire il profumo della pelle del compagno, così forte e penetrante. Prese un bel respiro, riempiendo ogni cellula del suo corpo con quell'odore.
"Qualsiasi cosa succeda, io sono qui" gli disse l'Alfa. "Veglierò sul tuo sonno, così non avrai più incubi."» è sempre bello vedere Derek così protettivo.

03/08/17, ore 12:58

In questa storiella possiamo aprire un'infinità di ipotesi per le quali Stiles mente dicendo che sta bene, quando chiaramente non è così. Potrebbe trattarsi delle azioni fatte quando era sotto il controllo del Nogitsune. Magari si sta avvicinando il compleanno o l'anniversario della morte di sua madre. Qualcosa di grave deve essere comunque successo, altrimenti il ragazzo non si sentirebbe chiedere in continuazione come si sentisse.
Deduco che anche in questa storia Derek e Stiles stiano insieme.

03/08/17, ore 12:43

«Vi siete finalmente convinti che dovrei darvi all'ippica o insistete sul fatto che dovrei continuare a scrivere Sterek?» domanda totalmente inutile, dato che c'è un'unica risposta: Continua a scrivere Sterek!!!!
Mi spiace molto per il senso di colpa che prova Derek. Sinceramente, anche io avrei reagito allo stesso modo di Stiles. Preferirei che il mio ragazzo tentasse di strangolarmi nella realtà, mentre sta facendo un incubo in cui io sono in pericolo e tenta di salvarmi, piuttosto che non faccia niente e mi guardi morire come se nulla fosse.

03/08/17, ore 12:08

Dunque in questa prima storiella Derek e Stiles stanno insieme. Da quello che ho capito, il tutto si svolge durante la prima parte della terza stagione, dato che hai scritto che è presente il Branco di Alpha. Presumo e spero che Derek non faccia nulla con quell'arpia della Blake.
È bello vedere Derek così preoccupato per Stiles, nonché suo ragazzo.

15/06/13, ore 00:49

Ciao! Come al solito carinissima anche questa!!! Scusa vado un po' di corsa...comunque sempre bravissima! Mi ha fatto morire dalle risate Scott! Sempre il solito tonto! Alla prossima!

06/05/13, ore 22:28

Ciao! Come sei pessimista! A me è piaciuta anche questa! Non è troppa mielosa è giusta! È perfettamente da Stiles reagire così mi è piaciuto quando entra in modalità automa e comincia a ripetere che Derek la deve smettere. Molto toccante! Bravissima!

25/04/13, ore 15:16

Ciao! Carinissima questa storia! Certo che Stiles se le va a cercare eh?! Oltre ad aver svegliato il cane che dormiva.....(e sappiamo tutti che non si fa!) lo stuzzica anche con queste domande! Lo adoro! Brava! Continua così!

10/04/13, ore 19:11

Fluffagine ovunque, oddio, sono in brodo di giuggiole :3 per Derek che protegge Stiles, e Stiles che protegge Derek, e Allison che in fondo qualche rotella a posto ce l'ha... 'Non sopravvivrei senza te.' Qui ho cominciato a vomitare arcobaleni dalla contentezza!*-* Troppo carina anche questa scheggia:) e darò un'occhiata alla long:) aspetto il prossimo! Baci!

10/04/13, ore 16:44

Ciao! Bellissima anche questa! Ho temuto il peggio devo essere sincera ma so che non faresti mai morire il nostro amatissimo Stiles! Continua così mi fanno sempre sorrider le tue storie! P.s. Il cuscino posso averlo in qualunque caso? Sai ho un po' di mal di schiena!

01/04/13, ore 16:37

Ciao Dada!
Buona Pasqua anche a te!:)
Già, questa non è proprio una sterek ma mi è molto piaciuta...io, fin dall'inizio della serie, ho provato molta tenerezza per Danny, non so neanch'io perché...comuqnue, come al solito, sei bravissima e ti faccio i complimenti per la tua bravura:)
Oh, che bello, hai in mente di scrivere una nuova stroria su TW? Non vedo l'ora:)
Oddio, Miguel...quella scena mi ha fatto scompisciare...Styles che dice a Derek ti cambiarsi la maglia davanti a Danny...e Derek che dice:mi sta stretta ahahah sono morta dal ridere
Comuqnue...ancora complimenti e...grazie per i ringraziamenti
un bacio dalla tua amatissima stalker