5 months.
di __insanity

13/05/13, ore 18:46

sei dolcissima.... so che sono in ritardo ma dovevo dirtelo.... oltre ad essere piu dolce di una torta fatta di zucchero hai scritto alcune cose da fare venire i brividi a non brutti brividi stupendi

01/03/13, ore 03:03

Hey ciao! Ho trovato la tua One shot per caso e mi ha colpito molto. Sopratutto perché somiglia molto alla mia esperienza.
Ti giuro quando ho letto l'inizio credevo ti fossi impossessata di me o che io ti avessi suggerito le parole. Ci sono rimasta malissimo!
A cominciare da ricordo bene a leggermente oltre è spiccicata alla mia. Persino il "ciao :D" tale e quale. Anch'io quando mi chiamò il giorno dopo che io l'avevo chiamato non ci credevo. Urlavo e trattenevo le lacrime a stento. So cosa vuol dire.
Solo che da li in poi nonostante le nostre chattate è finito tutto. Io mi sono trasferita in un altra città e quel qualcosa che poteva nascere è morto li. Nella città che avevo lasciato.
Ora non ci sentiamo più da quasi un anno e io sono andata avanti nonostante tutto. Rileggerla mi ha riportato alla mente tanti ricordi. Speranze e progetti che ho seppellito dentro di me.
Ma di una cosa sono felice. Almeno a te è andata bene. :) Il vostro rapporto si è fortificato giorno dopo giorno,trasformandosi in qualcosa di meraviglioso.
Sono felice per voi! :) e non preoccuparti per il giorno dell'incontro perché sarà tutto perfetto e finalmente potrete parlarvi faccia a faccia. Abbracciarvi e sentirvi definitivamente una vera coppia. :)
Complimenti ancora per l'One shot e auguri! :)

28/02/13, ore 16:11

Ciao :)
Davvero dolcissima !! ^^
E sono sicura che quando vi vedreta vi abbraccerete forte forte senza lasciarvi piu!!
Dai se avete superato i cinque mesi dubito che possa avere qualcosa da ridire quando vi vedrete ^^
Un bacione e spero che le cose vadano per il meglio!
Se hai voglia passa da me !!
Mi farebbe davvero piacere ricevere un tuo consiglio soprattutto perchè anche certe mie storie parlano della mia vita :p
Ciaoooooooo :D

28/02/13, ore 15:26

Oddio, è stupenda!
Anche se non ti conosco e non conosco lui, sono felicissima per voi!
E' difficile mantenere queste tipo di relazioni...ma voi ci state riuscendo!
Spero che vi vediate presto e che possiate abbracciarvi e coccolarvi per bene :D