Alla scoperta dell'Amore
di Saku88s

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/20, ore 01:56

21/08/18, ore 20:11

Che meraviglia, non poteva finire meglio di così. Questa storia mi è piaciuta moltissimo, ti faccio i miei complimenti. Darò senz'altro un'occhiata a qualche altra tua fic, perché adoro il tuo stile di scrittura.
Ancora tanti complimenti 😁
Alla prossima, ciaooo

21/08/18, ore 19:59

Non potevo leggere di meglio, mi è piaciuto molto come hai reso la loro prima volta, sono molto carini. Questo Sasuke é semplicemente perfetto, e mi piace che la storia sia scritta dal suo punto di vista, è geniale.
Ancora complimenti. Corro a leggere l'ultimo capitolo 😍

21/08/18, ore 19:55

Oddio, adoro già questa storia, promette molto bene, il Sasusaku è la coppia più bella su cui leggere, in ogni modo possibile. Mi piace l'ambientazione scolastica. E quindi complimenti, scrivi molto bene, bravissima.
Ora vado a leggere il seguito 😍

28/09/13, ore 11:47

Ciao! Volevo dirti che ho letto la tua storia e la trovo semplicemente stupenda , ho letto il primo capitolo e non sono più riuscita a fermarmi!! É davvero una storia intrigante, poi prende e non riesci a smettere di leggerla! Dovevo assolutamente sapere come finiva. In sostanza... complimenti! Sei davvero bravissima un bacione

18/08/13, ore 14:11

Bellissima, brava, come sempre del resto. Grazie mille a te, per quello che scrivi, eh eh.
Che bello Sasuke ha capito quello che provava per Sakura è Amore sincero e puro, come lo provava lei per lui, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

02/07/13, ore 16:33

Ti devo dire che il primo capitolo non mi aveva attirato molto, di solito sono un tipo di persona che gli piacciono le storie in cui i protagonisti si innamorano lentamente.. Però alla fine mi hai stupito! :) E' davvero una bella storia! L'hai scritta molto bene, e fai coinvolgere il lettore nel modo giusto! Complimenti :D

01/07/13, ore 07:52

Bellissima storia =)
Io lo sapevo che anche questo sarebbe stato un capolavoro =)
Posso solo dirti che sei fantastica e come sempre non mi deludi =)
Bellissima complimenti =)
Sei grandissima =)
Scusami ancora per il ritardo =(
Un bacione enorme mia cara <3

28/06/13, ore 18:35

i miei più sentiti complimenti nee-san.
questa storia ti è riuscita benissimo. proprio il tuo genere.
hai descritto le emozioni e le scene (specie quella erotica) in maniera impeccabile.
sono rimasta meravigliata e l'ho letta tutta d'un fiato.
ho apprezzato moltissimo sasuke che ha spinto Naruto nella giusta direzione (ha Hinata...vai da Hinata mio bel volpino bakato) e Itachi ahahah superbo con le sue frasette XD poi quando li ha scoperti sul ciglio della porta, lo amato. ci speravo che li beccasse XD
davvero bravissima Dada.
baci
la tua nee-chan Orange

28/06/13, ore 12:15

Ciao cara ^_^
Che dire, questa storia è stata breve, ma di certo è stata davvero intrigante e ricca d'emozioni! *^*
Mi è piaciuto Itachi ed ho apprezzato quel pizzico di NaruHina, ma ovviamente, la cosa che mi è piaciuta di più è stato il mio adorato SasuSaku *_* la loro storia sembra davvero realistica, è un amore dolcissimo e semplice *^*
Questa storia è la prova lampante che per emozionare il lettore, un racconto non dev'essere per forza angst *^*
Bravissima, come sempre <3
A presto! <3

28/06/13, ore 01:44

Eccomi qui per l'ultimo capitolo xD
Che dire?…… Ho mio Dio!!! Non avresti potuto scrivere niente di meglio, davvero, e una degna e meravigliosa conclusione, di questa fantastica fic *___*
E che dire di quest’ultimo capitolo….. è stato assolutamente ADORABILE *_________* Oooh, assolutamente STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTA *___* Complimenti cara, è veramente BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA *W* Mi è piaciuta tutto proprio moltissimo*-* Come sempre, d'altronde *-*!! Scrivi davvero divinamente *.* l'ho letto tutto d'un fiato*-*!! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!! complimenti!!! continua così *-*!!!

Complimenti e lasciatelo dire SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! Sei un genio come sempre, scusa se sono ripetitiva, ma tu hai veramente un gran talento, e io non posso fare a meno di dirtelo!!! Sei davvero una scrittrice bravissima, amo letteralmente il tuo stile.

Allora che dire…. Ma che belli che sono Sakura e Sasuke *:*finalmente si sono messi insieme** Oddio sono proprio perfetti insieme, trasudano sensualità e eroticità da tutti i pori *_______* ma che teneri ** sono proprio dolcissimi e perfetti!**
Ma santo cielo!!!!! Mamma mia Mamma mia!!! Mi hai fatto stare incollata allo schermo per tutto il tempo! Senza parlare della scena hot tra Sasuke e Sakura descritta in maniera perfetta! Davvero MERAVIGLIOSA ed è stata molto e dico Molto dannatamente erotica, bollente, eccitante,sensualissima, piena di passione e molto profonda*_______*Mi piaciuta proprio moltissimo…. Non era sesso fine a se stesso, era un vero fare l'amore come unione di due corpi già uniti spiritualmente.
Davvero stupendo <3 Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! Hai descritto tutta la scena in modo davvero impeccabile….. davvero tutto perfetto*_________* La mia immaginazione era alle stelle, giuro *O*

Itachi come sempre è un grande! Ormai l’adorooo da morire!!! E le battute che fa a discapito del moro mi fanno sempre sbellicare dalle risate!
Ma poveri Naruto e Kiba….sono rimasti fregati….. be a quanto vedo Sasuke ha fatto una buona azione per l’amico consigliandogli Hinata come aiuto per la matematica chissà che forse aprirà gli occhi e si accorgerà di lei…..

Che altro dire, fantastica davvero questa storia,e stata davvero molto meravigliosa, e tu sei davvero stata straordinaria. Sono senza parole, sono rimasta letteralmente senza fiato mentre la leggevo, e l'ho amato tantissimo. Scrivi divinamente benissimo!

Io ti adoro!!! E lo so,te l'avrò scritto un milione di volte,ma te lo ripeto adoro davvero come scrivi, il tuo stile di scrittura è perfetto, accattivante e tutt'altro che banale; in più ha il grande pregio di catturare il lettore e obbligare chiunque si sia imbattuto in questo testo a terminare la lettura. E riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! Sei stupenda, Saku88s. SEI DAVVERO BRAVISSIMA! io rimango sempre più stupita! Sei incredibile… direi UNICA! ^_^ amo sempre di più questa favolosa storia, e adoro il tuo modo di scrivere *-* Sei davvero bravissima! continua così *-*!!!

Ancora tantissimi complimenti, Saku88s. ♥

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 01:48 am)

28/06/13, ore 01:24

Ciao! Molto brava complimenti! Mi è piaciuta molto ;) questa storia è finita fra i preferiti! Bye bye alla prossima!

27/06/13, ore 22:05

Oh, tesoro! *_____*
Sono riuscita a leggerla un pochino a pezzetti, perché se io mi lascio le cose indietro, poi non riesco più a recuperarle, perché me ne scordo. XD
Grazie ancora per aver scritto questa storia per me! ^///////^
Sasuke che... ahw, un'ottima analisi del primo innamoramento. <3 Poi, uno come Sasuke, che secondo me ha sempre un po' "timore" di lanciarsi in qualcosa di nuovo, è normale che si sia posto molte domande. *_____*
Però, c'è Sakura, e a lei piace parlare e far capire le cose a Sasuke. Detto fatto. <3
Bellissima la parte finale, quando Itachi si dimostra felice per loro due. *O*
Una storia leggera - nel senso di scorrevole -, romantica, divertente - per il povero Sasuke che deve sopportare i suoi cari amici XD -, un po' quello che si vuole leggere ogni tanto. *O*
Grazie ancora per avermela dedicata, e scusa per la recensione pessima. çwç
Grazie ancora. <3

27/06/13, ore 20:41

Wow il capitolo è bellissimo!! *_*
Sasuke e Sakura sono dolcissimi! Itachi e gli altri mi fanno morire dal ridere, sono troppo divertenti! :D
Bello il momento in cui Sasuke chiarisce che Sakura e sua mettendole il braccio sulle spalle scatenando il vociare generale! :D
Ti faccio davvero i complimenti! :)
A rileggerci! ;)

27/06/13, ore 19:15

Wow sono la prima :D
Bellissimo capitolo davvero ti faccio un sacco di complimenti (anche perché è la prima volta che recensisco questa storia quindi sono doppiamente in dovere) :-)
sono davvero dolcissimi Sasuke e Sakura anche se quando leggo di Itachi mi scappa da ridere : è troppo simpatico!
Ancora complimenti e grazie per aver scritto una fic così strepitosa ( nei preferiti subito ) :-)
Plum_cake
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 07:16 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]