Investigazioni
di EclipseOfHeart

03/04/13, ore 13:34

Ahahahahahahahaha XºD oddio muoiooo *si riconpone* Devo ammettere che all'inizio non avevo capito ^^", sai la storia era più corta questa volta e non avendo un riferimento non ho afferrato il messaggio che voleva trasmettere. Ma quando ho letto il messaggino che lasci sempre in fondo, mi era venuto un sospetto >.> Così ho riletto la storia, e quando ho -finalmente xD- capito sono scoppiata a ridere! Ma queste storie come fanno a venirti?? Sei un genio o cosa?? Be' ti devo fare i miei complimenti anche questa volta, perché ci sono delle storie, che nonostante ci sia scritto genere "comico", in 10 capitoli non riescono mai a farmi ridere. Mentre te con una sola one-shot sei riuscita a farmi ridere com'ebete! XD Sai oggi ero piuttosto giù di morale, nonostante cerco sempre di non mostrarlo, ma quando ho letto un po' delle tue storie, devo ammettere che sei riuscita a farmi stare meglio. :) Grazie, per aver postato questa splendida storia! XD Spero solo che un giorno, tu possa concentrarti un po' di più sulla coppia NaLu. Non che la Gruvia non mi piaccia come coppia! Juvia la trovo incredibilmente simpatica e Gray... Mmh... SEXY! XD Ciau ciau ;)

17/03/13, ore 21:42

Mi sono resa conto d'aver perso non pochi tuoi aggiornamenti, in questi miei giorni d'assenza. :c
Bene, provvedo subito a rimediare! Allora, tanto per cominciare...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ovviamente non poteva mancare il lato perverso delle ragazze! La trovata del righello è geniale AHAHAHAHAHAHAH e povera Wendy, che cosa s'inventeranno le nostre maghe per mascherare le loro reali intenzioni? xD Certo che fare a gara pure per queste cose, lo spirito di Fairy Tail non si smentisce mai. :'D
Per il Gruvia non c'è nemmeno bisogno che parli, ormai abbiamo capito tutti perfettamente quanto Lluvia la sappia lunga. x''D Mi chiedo che reazione avranno i ragazzi, vedendosele spuntare armate di righe e perfettamente intente a prendere le 'misure'. :o
Queste tue storie sono sempre una gioia per gli occhi, non riesco a non ridire quando m'immagino certe situazioni! Che poi non viene manco tanto difficile pensare a loro che trattano di certe cose! Magari Lucy e Levy le immagino un po' più in imbarazzo per certe cose, ma vedere ciascuna ugualmente infervorata dal 'vincere' questa cosa... è meraviglioso, assolutamente!! xD
Vabbuò, carinissima anche questa, davvero una simpatica idea! :'3
Vado a vedere tutti gli altri nuovi aggiornamenti! Alla prossima! :D

28/02/13, ore 22:31

Ahahaha che carina! ^.^
Certo che sono proprio pervertite queste maghette è? XP
Mi ci voleva proprio una storiella così divertente, era un pò giù di morale oggi.
Grazie mille per aver pubblicato questa bellissima storiella XD Spero di leggerne presto qualcun altra ^.^
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

28/02/13, ore 01:48

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH mi mancavano queste tue trovate geniali!!! Stavolta però non mi hai fregato u.u la mia mente malata e la mia perversione senza limiti, non che la mia conoscenza della TUA mente malata, mi hanno portato subito a pensare che era proprio di QUELLO che stavano parlando! ahahahaha xD
Ovviamente lei Lluvia ha già dato u.u probabilmente non conosce le misure precise...però di sicuro s'è fatta un'idea che il nostro mago del ghiaccio preferito sia ben dotato u.u oh si! lo spero per lui!!
Anche perchè, per andare in giro nudo, così tanto spesso e in mezzo a così tanta gente, se non sei dotato, direi che ti dovresti un pò tanto vergognare ahahahaha XD quindi insomma u.u AHAHAHAHAH dov'è che il mio commento lo devono mettere a rating rosso se continuo a parlare dei gioielli di ghiaccio del mio adorato Gray-sama ahahahahahaha xD quindi passiamo oltre! xD
Tralasciando queste considerazione prettamente personali u.u c'è da dire che Erza è una vera porcellina u.u e Lucy la dovrebbe smettere di fare tutta la santa che non pensa mai a ste cose, perchè si sa, lei ci pensa eccome u.u anzi mi sa che è anche più perversa di Lluvia...solo che non lo dice a nessuno e non lo fa notare come fa lei ahahahahah xD
E poi dai...povera Wendy!! ahahahah cu ci mbattiu!! ahahahah XD è finita in una gilda di pazzi e di pervertiti xD beh...crescerà bene la bambina insomma! ahahaha XD

ok ok basta, la smetto, promesso xD
Diciamo infine che quel ps messo lì, che neanche si nota, mi piace tanto tantissimo <3 non vedo l'ora di leggere di nuovo Magic Gray!! *-* dovresti aver ben capito quanto mi fa "contenta" quella storia ahahah xD per evitare di dire altro, sennò davvero qui ci vuole rating rosso per sto commento ahahahahah xD
A domani allora Marty-chan <3
Un bacio :*

ps: il gruvia non basta mai e non passa mai inosservato u.u ricordalo sempre u.u xD