Amore, o maledizione?!
di Plutarco

03/03/13, ore 23:43

Adoro la sensibilità con cui tratti questi argomenti. Sono davvero delicati, ma intensi. Per dedicare un pensiero anche a chi muore a causa di questa malattia. Complimenti per il tema e lo sviluppo! Se posso darti solo un piccolo consiglio, rileggi la tua storia prima di pubblicarla, in modo da evitare la presenza di errori grammaticali e discordanze verbali (:

02/03/13, ore 21:43

hey ... bella davvero, molto commuovente, e assolutamente un finale tristissima, bellissima *_* e dolce .... continua così, spero di leggere presto una tua nuova fan fiction mi è piaciuta molto questa e spero di poter dire lo stesso delle prossime *_*

02/03/13, ore 20:59

Eeeeeccomi qua!
Vabbè, che ti dico? Già lo sai che m'è piaciuta, no? Accidenti a te che scrivi 'ste cose tristi.
Come inizio, ci siamo. E' ottimo, anzi. Per la prossima volta, voglio del vero porn - e al diavolo l'imbarazzo.
Complimenti. Continua così!

02/03/13, ore 19:35

Grande Mr Ceciolo! Una storia di grande enfasi e di sicure lacrime. Continua così!

01/03/13, ore 19:27

Ma... ma a me Shakespeare fa piangere *^* insomma, già scrivi una storia dolcissima e drammatica che pare tirarti le lacrime dagli occhi con le pinzette. Non puoi anche metterci, alla fine, la citazione più romantica, triste e strappalacrime di Romeo e Giulietta. Sembra un "ecco, adesso piangi." Ok, non sto piangendo, sto... sto tagliando le cipolle... giuro *incrocia le dita dietro la schiena* E' stata una storia bella e terribilmente triste che mi ha davvero commossa. Complimenti ❤ non molte storie mi fanno arrivare alla fine in lacrime, soprattutto le one short. Un bacio, Uni.

28/02/13, ore 15:58

Ciao :)
Bellissima ff davvero, soprattutto molto commuovente!
Hai fatto capire perfettamente i pensieri del ragazzo;)
MI è piaciuta molto!
Un bacione e se hai voglia passa da me ^^
MI farebbe piacere un tuo parere ciaooo!