Ciao, mi chiamo Billie Joe e leggere fanfiction mi è servito!
di BrutalLove

Solo una cosa: geniale! Ho rischiato più volte di soffocare nel tentativo di non ridere troppo forte, sai, con mia madre ho appena terminato il discorso droghe leggere e le verrebbe qualche dubbio sulla mia condotta.. Un po' come al povero mike, del resto ;)
'Non tocco più nulla da quando ho letto una storia in cui muoio per overdose'
Qui stavo morendo, lo giuro. Colpa tua!
Bye bye
Laurieblarg

BELLLAAAAAA! Si, direi che gli è decisamente servito leggere fanfiction rosse... mlmlml hahahah Ed è servito anche a noi due leggerne, ora manca la pratica! haha ma che mi ritrovo a scrivere?? e poi su un coso pubblico!? WAAAH oddeo D: mi dileguo, và. Credo sia la cosa migliore da fare per ora
Ci vediamo domani, io sarò quella in bianco ** ... hahahahhaha okay, no, la smetto.
Ciau :3

Ok, è anche meglio della prima che hai scritto :D
No, ok.. Inizialmente pensavo solo che Billie stesse perdendo la testa, ma poi notando che Mike lo assecondava, ho realizzato che non era l'unico :3
E comunque Bike *^*
Sono contenta che si riesca ad introdurla innocentemente anche in shot che partono con scopo demenziale :D
Comunque, inutile che te lo ripeta (allora perchè lo faccio? .-.), davvero complimenti per il modo in cui è scritta :D
Alla prossima ^^

Wow, questa non l'avevo ancora letta! Mancava al repertorio, scusa. XD Lo ripeto, tu sei malata, ma la cosa mi piace. Certo che un dubbio mi viene: Selena Gomez?! Ahahah, ma da dove le tiri fuori certe idee?! Ammettilo che sniffi la roba che si mette in lavatrice! (Dico roba perché io sono peggio di BJ in questa ff a fare il bucato).
Ok, ne voglio un'altra. Scrivimi un'altra ff demenziale come questa e ti elevo sul piedistallo delle scrittrici più fumate di EFP. XD

L'unica a rincoglionirsi qua sei tu...oh povera me cosa mi tocca leggere AHAHAHAHAH ti amo

Oddio, oddio, oddio!
Ma cosa....Cosa sei tu?
Un'aliena venuta da un pianeta dove gli abitanti hanno un cervello superiore al nostro?
Sei un fottutissimo genio, cavolo!
Non avevo mai letto la tua prima fanfiction, l'ho letta solo ora, quindi recensisco tutte e due le storie insieme.
Allora, inanzitutto mi è piaciuto troppo, nella prima parte, la fanfiction che sembrava non finire mai, davvero una genialata!
Ma devo ammettere che questa seconda parte mi è piaciuta ancora di più!
Le adoro tutte e due, non fraintendere, ma questa è proprio di una demenzialità unica!
In senso buono ovviamente ;)
Ahaha, ma dai, Billie che si stanca del rock e vuole scrivere canzoni stile Selena Gomez?
Troppo forte!
Ma spera solo che i Green Day non legano questa fanfic e decidano di farlo sul serio o dovrai vedertela con me *sguardo malvagio*
No, seriamente, un'altra idea geniale!
Mike e Billie ce finiscono al letto non è una cosa nuova (l'ha detto pure lui), ma non era mai successo grazie ad una fanfiction!
In effetti, non era mai successo neanche che Billie si rincoglionisse con EFP!
Hai davvero una grande fantasia e scrivi benissimo, complimenti!
Però hai ragione, mai che il poero Billie possa farsi sua moglie, sempre o Mike (soprattutto) o Trè!
Ah be', che altro posso dirti?
Oh, sì, ovviamente tutte e due le fanfic sono finite tra le preferite!
Spero di leggere qualche altra tua storia!
CIAO CIAO <3
P.S  Amo la tua immagine, è troppo SEXY! <3 :Q__________________
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 10:23 pm)

ccccccciao!
allora, siccome è sera, eccomi qua a recensire! premetto che non dirò molto, in quanto è il secondo capitolo ed è demenziale. A proposito del concetto 'demenziale', io non lo credo affatto! C'è, penso che dietro ci sia un ragionamento molto grande, perché non credo che ad un demente venga in mente questa cosa! Quindi, complimenti per la tua demenzialità (?)
Anyway, la storia mi piace molto e beh, i Green Day (anche se manca il terzo, lol) mi stanno molto simpatici, c'è fa anche ridere questo capitolo. Solo che non ho capito se quella che loro fanno è una FF oppure c'è è la realtà, perché parli che entrambi hanno una moglie e poi scopano sulla lavatrice, c'è che figata, ma davvero non ho capito! Scusa la mia semenza, lol.
Ho notato che hai messo moltissimi '...', cerca di toglierli perché non stanno molto bene, piuttosto metti un punto e virgola oppure un punto.
Per il resto mi piace! Ora passo all'altra FF c:
ciaaao,
Giada.

Ciaooooo!!!! :D Allora questa ff è.....fantastica!!!! La combinazione fra idiozia e bike é una cosa stupenda!!!!! E poi secondo noi billie joe le ff le legge veramente, e sbava davanti a quelle rosse. u.u Speriamo che tu scriva altre storie del genere perché sono davvero divertenti Le due pazze sclerotiche

Che bello mi aspettavo un bel finale Bike! Veramente stupenda,che dire,migliori di giorno in giorno,bravissima!! attendo presto altre tue ff! Un bacione <3

Eccomi di nuovo qua a recensire! Molto bello il seguito, e divertente quando Mike e Billie tentano di far partire la lavatrice XD Complimenti ! A presto !

GD_21

Una sola parola: grandiosa. Anzi, awesome as fuck.
Avevo letto la tua precedente ff, e devo dire che sei migliorata molto, sia nel modo di descrivere i personaggi che nel parlare dei loro sentimenti.
C'è introspettività, è demenziale al punto giusto e c'è la Bike <3
Hai tutta la mia stima, ragazza xD
Mi ha fatto morire Mickey quando dice di mettere ocme sottofondo Justin Bieber. Per l'amor di Dio, no!
E guai a BJ se prova a scrivere qualcosa come Selena Gomez, giuro che vomito.
Ebbravo il nostro Joe che trae ispirazioni dalle fanficiton per socparsi Mike!
Bella, davvero.
Vai avanti così, spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Rage and Love,
LastOfTheItalianGirls

Questa volta mi hai lasciata senza parole.. Sei bravissima, davvero. Non sono una fan dei Green day, ma mi piace un sacco leggere le cose che scrivi su di loro!
L'hai scritto molto bene e hai avuto un'idea originale! Complimenti! :)
-Ga

Dddio.Io ti amo.
Ti va di sposarmi?Tanto per fare il prete c'è Trè,che è perfetto.
Okay,no.
Comunque,sei bravissimissimissimsisssima. asdfghjkjhgfdsdfghl
Mi raccomando,aspetto la prossima con ansia!

Puoi!! Ma certo che ti lascio una recensione!! Mi è piaciuto il colpo di scena finale, per quanto io odi le BiKe, e le Yaoi in generale, beh questa mi è piaciuta, anche se ovviamente e grazie a Buddha non hai finito la scena tra le due Biancaneve e cenerentola (?) troppo bello questo paragone, Ahahahahah xD sei un genio, io l'ho sempre detto!! Spero che continuerai a scrivere queste cose troppo forti xD un bacione
Rage & quello che ti pare tanto non c'è amore al mondo
Jade Shen