IL Coraggio Di Chase
di Knightwarrior

14/08/13, ore 23:44

Eccomi qua... mi vuoi fare piangere, vero? ammettilo, che ti divertirebbe, no? Finalmente un sogno diventato realtà . wow. poi più sorprendente che un maschio scriva cose così romantiche..attento che poi ti prendo per l'altra sponda. dai scherzo!
davvero bello. mi viene da piangere ..auguri alla nuova. COPPIA!

14/08/13, ore 23:38

Eccomi qua...sii non ho niente di importante da fare e zoey è finito. passerà dopo pomeriggio e sera ma per oggi stop. ok. allora i capitoli sono scorrevoli e senz'altro belli. ma possiamo fare di più no? non che io sia una delle migliore mi correggono ma dicono che sia facendo progressi allora . sembra troppo infantile scrivere il nome e la battuta, è più raffinato e ricercato un..
quella sera...la famosa festa di san valentino. gli unici senza partner erano i nostri due migliori amici, zoey e chase. verso l'ora di cena chase venne raggiunto dai suoi migliori amici.
-Stasera dovrai dichiarati!- dicono all' unisono, come si fossero preparati.
-che vi salta in mente? non lo farò mai!- spiegò sbuffanfo chase.
-Non ti stiamo chiedendo nulla, è un ordine...o lo fai tu o lo facciamo noi!- lo minacciò Logan
- Michael di' qualcosa!-cercò appoggio il riccioluto.
- non amico, sono d'accordo devi dire a zoey di amarla.
- non ti preoccupare abbiamo pensato a tutto noi. ecco vai a questo ristorante e di mattews ..ho già saldato il conto!-lo informò Logan. pee una volta, una delle rare volte l stava aiutando.
- lo smocking è in camera!- lo informò Michael.
- non farci sfigurare!- aggiunse ancora logan. Salii in stata a darmi una pulita e dopodiché mi affrettai a raggiungere la stanza 101 . fc camminai avanti e indietro per ben tre volte. ero agitatissimo e nell' ennesimo tentativo vidi uscire lola e quinn. Più o meno così . più descrizione . non solo dialogo! Proseguo. spero ti saranno utili..ah e rispondere alle recensioni . va piacere!

03/07/13, ore 20:59

Bravissimo riesci sempre a stupirmi con nuove storie come questa sei un grande...COMPLIMENTI!!!! a presto da carl02...

22/04/13, ore 21:23

Bellissima storia solo che io volevo leggere anche il continuo, ma va beh... Finalmente Chase si è dichiarato, quindi si è avverato anche il suo sogno. E poi si sono anche baciati, che bello. Spero che il prossimo capitolo sia bello... Per il resto la soria fino adesso è fatta bene e non ci sono errori grammaticali. Comunque ciao, spero di leggere il continuo... Ciao

08/03/13, ore 18:10

bella questa storia!! finalmente altre scrittrici su questo fandom ormai dimenticato da un po' di tempo!! sarà che ora che la terza serie è arrivata dia un po' di ispirazione :-) complimenti, carina...io adoro Chase e Zoey che carini!!! alla prossima :-)
Elisha